+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Mi hanno rubato gli specchietti !!!!!!!!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

spero che i fili spaccati rimasti sugli specchietti gli facciano prendere la scossa tanto forte da togliergli la sensibilità alle mani

(sono stato abbastanza cattivo?!?!)

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

A bradipo del nostro forum gli hanno fatto la stessa cosa... sradicando lo specchio!! maledetti fi..@ di Pu.....@!!
    Auto: Fiat 500F 1970

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Son basito...uno sfregio senza senso ad uno dei cinquini più belli del Club..sei sicuro che il raduno del sexywash non c'entri qualcosa? Magari l'hann vista lì...
    grazie jack! ma io voglio pensare che sia stato solo per le calotte xkè se davvero volevano farmi un dispetto potevano fare moooooolto di piu e ringrazio dio che li ha fatti fregare solo gli specchietti. si, la makkina è guardata moltissimo in tutta la provincia ma io non faccio del male nemmenoa una mosca e nn capisco proprio il perchè la gente deve andare a rompere le p++le a uno che vuole soltanto avere una makkina originale. ma se li prendo nn so nemmeno io che gli faccio....

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    grazie jack! ma io voglio pensare che sia stato solo per le calotte xkè se davvero volevano farmi un dispetto potevano fare moooooolto di piu e ringrazio dio che li ha fatti fregare solo gli specchietti. si, la makkina è guardata moltissimo in tutta la provincia ma io non faccio del male nemmenoa una mosca e nn capisco proprio il perchè la gente deve andare a rompere le p++le a uno che vuole soltanto avere una makkina originale. ma se li prendo nn so nemmeno io che gli faccio....
    A volte dipende anche dove si lascia la macchina!io sn di Pistoia e a volte vado a al Vis pathè a campi bisenzio un cinema è lì c'è un parcheggio molto grande dove una parte dà proprio difronte all'autostrada e a dei campi molto bui!
    4 anni fà un mio amico comprò una Peugeot 206 super accessoriata sia dentro che fuori che dà molto nell'occhio!
    fattostà si andò al cinema e parcheggiò la macchina nuova di 4 giorni proprio in quel settore di parcheggio e all'uscita la sorpresa...vetro lato passeggero frantumato portiere forzate e serrature manomesse e nn gli hanno rubato niente...neanche a farlo a posta era il giorno di Halloween!!!::
    Dal quel giorno nn metto più la macchina in quel settore e quando parcheggio preferisco sempre metterla tra 2 auto possibilmente Mercedes BMW..insomma macchine lussuose....l'ultima volta l'ho parcheggiata accanto a una F430 spider:baby:!
    Mi dispiace x quello che ti è successo e sn sicuro che se c'è giustizia divina sicuramente chi ti ha danneggiato prima o poi ne pagherà le conseguenze!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Latina

Italy
     Pincopallino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Che pezzenti.....
    Si tratta solo di essere dei coglioni x fare no sfregio del genere....
    Io fossi in te squadrerei tutte le 5oo della città x vedere se qualcna ha gli specchietti graffiati (sicuramente tirandoli via li avranno quantomeno graffiati)... Poi se quei graffi nn hanno corrispondenze con la carrozzeria lo aspetterei e gli farei un 3 grado per strada.......:hemling:
    500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
    + cerchi da 16' diamantati a 5 razze
    +fascia paracolpi 500
    +fascia sport nera
    +fendinebbia
    +tetto in cristallo fisso

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io controllerei anche le Grande Punto
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

@#@@@@@@@@#@#@#@#@@@@ :: @@#@#@#@@@!!! .

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Unhappy

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    A sentire ste cose mi passa la voglia di comprare gli specchietti cromati...
    e a me vien voglia di toccarmi le balle :shrug:

L'avatar di tEtYgIoIoSa

Con noi dal 16/07/2008
    Provincia: Torino
     tEtYgIoIoSa non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

che str**** ::

quasi quasi oggi vado a comprare l'attack :hemling:

neldubbioaccellera

Predefinito

mi dispiace...immagino come ti puoi essere sentito...io già m'è preso un colpo solo qnd mi hanno preso lo specchio e per fortuna solo quello e senza rompere nulla...23€ di specchio e me la sono tolta col minimo danno...azz...tu invece entrambi gli specchi completi...io dico che a questa gente deve venire una paralisi tra le gambe prima o poi...

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo