spero che i fili spaccati rimasti sugli specchietti gli facciano prendere la scossa tanto forte da togliergli la sensibilità alle mani
(sono stato abbastanza cattivo?!?!)
A bradipo del nostro forum gli hanno fatto la stessa cosa... sradicando lo specchio!! maledetti fi..@ di Pu.....@!!
Auto: Fiat 500F 1970
grazie jack! ma io voglio pensare che sia stato solo per le calotte xkè se davvero volevano farmi un dispetto potevano fare moooooolto di piu e ringrazio dio che li ha fatti fregare solo gli specchietti. si, la makkina è guardata moltissimo in tutta la provincia ma io non faccio del male nemmenoa una mosca e nn capisco proprio il perchè la gente deve andare a rompere le p++le a uno che vuole soltanto avere una makkina originale. ma se li prendo nn so nemmeno io che gli faccio....
A volte dipende anche dove si lascia la macchina!io sn di Pistoia e a volte vado a al Vis pathè a campi bisenzio un cinema è lì c'è un parcheggio molto grande dove una parte dà proprio difronte all'autostrada e a dei campi molto bui!
4 anni fà un mio amico comprò una Peugeot 206 super accessoriata sia dentro che fuori che dà molto nell'occhio!
fattostà si andò al cinema e parcheggiò la macchina nuova di 4 giorni proprio in quel settore di parcheggio e all'uscita la sorpresa...vetro lato passeggero frantumato portiere forzate e serrature manomesse e nn gli hanno rubato niente...neanche a farlo a posta era il giorno di Halloween!!!::
Dal quel giorno nn metto più la macchina in quel settore e quando parcheggio preferisco sempre metterla tra 2 auto possibilmente Mercedes BMW..insomma macchine lussuose....l'ultima volta l'ho parcheggiata accanto a una F430 spider:baby:!
Mi dispiace x quello che ti è successo e sn sicuro che se c'è giustizia divina sicuramente chi ti ha danneggiato prima o poi ne pagherà le conseguenze!
Che pezzenti.....
Si tratta solo di essere dei coglioni x fare no sfregio del genere....
Io fossi in te squadrerei tutte le 5oo della città x vedere se qualcna ha gli specchietti graffiati (sicuramente tirandoli via li avranno quantomeno graffiati)... Poi se quei graffi nn hanno corrispondenze con la carrozzeria lo aspetterei e gli farei un 3 grado per strada.......:hemling:
500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
+ cerchi da 16' diamantati a 5 razze
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia
+tetto in cristallo fisso
io controllerei anche le Grande Punto![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
@#@@@@@@@@#@#@#@#@@@@ :: @@#@#@#@@@!!! .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
che str**** ::
quasi quasi oggi vado a comprare l'attack :hemling:
mi dispiace...immagino come ti puoi essere sentito...io già m'è preso un colpo solo qnd mi hanno preso lo specchio e per fortuna solo quello e senza rompere nulla...23€ di specchio e me la sono tolta col minimo danno...azz...tu invece entrambi gli specchi completi...io dico che a questa gente deve venire una paralisi tra le gambe prima o poi...