500 1.4 Sport --- Bianco Bianco + sticker Italia
Oddio!nooo..mi spiace!
Questa è la paura più grande che ho...un incapace alla guida che me la rovina! è un incubo! ma purtroppo durante le ore di lavoro anche io dovrò lasciarla sola...in un grande..grandissimo parcheggio!..
inizio a preoccuparmi sul serio :verso:
Mi dispiace molto per quanto ti è successo.
Magra consolazione essere riuscita a trovare lo str..zo. :sad:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao a tutti,
io non scrivo quasi mai sul forum ma volevo chiedere a tutti una cosa.
Venerdì mi sono venuti adosso alla mia bella 500.
Il problema che io da babba sul subito non ho fatto la costatazione però ho rintracciato la Sig.ra che mi è venuta adosso.
Il fatto è che mi ha bucato il pezzo del paraurdi posteriore cromato e ho una crepa sul paraurti.
Adesso mi servirebbe trovare quel pezzo cromato!!!
X cui chiedo il vostro aiuto...
Qualcuno sa dove posso trovarlo a poco?(dei carrozzieri mi hanno sparato delle cifre allucinanti) o qualcuno magari ce l'ha???
Grazie...
Vale
mi aggiungo al coro...
dopo solo 8 giorni mel'hanno violentata
piccolo coccetto sicuramente di una portiera aperta alla ***** di cane sotto lo specchietto. non si nota molto ma sono due piccoli tagliettini bianchisicuramente la vernice è andata via e col ritocchino non tornerà mai più come prima.... voi cosa dite? pasta abrasiva e via risolve un pochino? col ritocchino si noterà molto lo stacco dall'originale?
"if you love me, if you love me say yes..."