Grazie Bionico!...mi fà piacere, aspetto altri possessori di INTERSCOPE che mi dicano la loro! ciao!
Grazie Bionico!...mi fà piacere, aspetto altri possessori di INTERSCOPE che mi dicano la loro! ciao!
ciao djshark. ottimo lavoro!
sei stato davvero d aiuto a tutti coloro che hanno l interscope.
ora però vorrei chiederti una mano anche io che nn ho l interscope
puoi consigliarmi qualke settaggio per il mio stereo perche ho notato che alcune volte anche a 19 va subito in distorsione :-(
io ho l impianto normale nella 500. puoi consigliarmi come settare i treble, i bass ecc? te ne sarei davvero grato. ps: se ti va puoi inviarmeli anche in pvt. grazieeeeee
allora allora...un mio amico ha la cinq cn impianto base i settaggi "giusti" per evitare la distorsione sono bass -2, treble +1, fader +3avanti xrò non ricordo ora se l'impianto base ha anche l'equalizzazione grafica come l'interscope...fammi sapere in caso mi faccio prestare il cinquino x qualche ora da mio amico! CIAOOOO
allora i settaggi li ho provati su un cinquino con impianto di serie come il tuo, solo che appunto non ricordo se ha l'eq grafica come l'interscpe, prova a vedere se nel menu audio dove ci sn i parametri bass,treble..ecc. se cè anche un opzione "USEREQ", in tal caso devo reperire il cinquino del mio amico e perderci un pò di tempo! cmq prova questi che ti ho dato e dimmi come va! ciaooo
Io non ho l'impianto con interscoope ma ho semplicemente sostituito i Woofer anteriori con due della Phonocar (che tra le altre cose fà prodotti molto buoni) qll nuovi sono da 100W Rms 2M Ohm Membrana HCF con un'efficenza di 91dB e devo dire che come potenza non sono messo male....la qualità del suono è migliorata decisamente anche perè riparando uno dei Woofer posteriori che grattava parecchio(già di serie:arghho eliminato un bel pò di noise:p
Proverò il settaggio che hai proposto:accord: ma se posso permettermi di dirlo ognuno deve sistemarlo in base alla musica che ascolta e in base al suo orecchio....
vi farò sapere come mi trovo col settaggio......GRAZIE E A PRESTO
P.S. pensavo di aggiungere un piccolo ampli.....tu cosa mi consigli?.......se vuoi risp in PM che poi pubblico il tutto![]()
ho provato il settaggio .....devo dire molto buono ma ho variato alcune piccole cosette......come dicevo stà molto al tipo di musica e all'orecchio dell'utente
bassi +2
treble 0
fader +2
EQ io tengo il ROCK.....non mi dispiace e riesco a alzare il volume fino a 25 senza problemi di grattate o rumori strani.....
GRAZIE PER LA DRITTA DJ:accord:
si alla fine l'eq è personale! la differenza la fà il fader in avanti, di dietro tende a distorcere! ciao!