+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Settaggi interscope clicca!

L'avatar di djshark

Con noi dal 26/05/2008
    Provincia: Cosenza
     djshark non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grazie Bionico!...mi fà piacere, aspetto altri possessori di INTERSCOPE che mi dicano la loro! ciao!

rapper29

Predefinito

ciao djshark. ottimo lavoro!
    sei stato davvero d aiuto a tutti coloro che hanno l interscope.
    ora però vorrei chiederti una mano anche io che nn ho l interscope
    puoi consigliarmi qualke settaggio per il mio stereo perche ho notato che alcune volte anche a 19 va subito in distorsione :-(
    io ho l impianto normale nella 500. puoi consigliarmi come settare i treble, i bass ecc? te ne sarei davvero grato. ps: se ti va puoi inviarmeli anche in pvt. grazieeeeee

L'avatar di djshark

Con noi dal 26/05/2008
     djshark non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

allora allora...un mio amico ha la cinq cn impianto base i settaggi "giusti" per evitare la distorsione sono bass -2, treble +1, fader +3avanti xrò non ricordo ora se l'impianto base ha anche l'equalizzazione grafica come l'interscope...fammi sapere in caso mi faccio prestare il cinquino x qualche ora da mio amico! CIAOOOO

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djshark Visualizza il messaggio
    allora allora...un mio amico ha la cinq cn impianto base i settaggi "giusti" per evitare la distorsione sono bass -2, treble +1, fader +3avanti xrò non ricordo ora se l'impianto base ha anche l'equalizzazione grafica come l'interscope...fammi sapere in caso mi faccio prestare il cinquino x qualche ora da mio amico! CIAOOOO
    ok shark, grazie mille per l aiuto. ora appena prenderò il 5ino proverò questi settaggi ;-)
    cos è l equalizzatore grafico shark? mi sa che sul normale 5ino nn c'è....
    tu sti settaggi dove li hai provati shark? grazie ancora. ciao ciao

L'avatar di djshark

Con noi dal 26/05/2008
     djshark non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

allora i settaggi li ho provati su un cinquino con impianto di serie come il tuo, solo che appunto non ricordo se ha l'eq grafica come l'interscpe, prova a vedere se nel menu audio dove ci sn i parametri bass,treble..ecc. se cè anche un opzione "USEREQ", in tal caso devo reperire il cinquino del mio amico e perderci un pò di tempo! cmq prova questi che ti ho dato e dimmi come va! ciaooo

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Io non ho l'impianto con interscoope ma ho semplicemente sostituito i Woofer anteriori con due della Phonocar (che tra le altre cose fà prodotti molto buoni) qll nuovi sono da 100W Rms 2M Ohm Membrana HCF con un'efficenza di 91dB e devo dire che come potenza non sono messo male....la qualità del suono è migliorata decisamente anche perè riparando uno dei Woofer posteriori che grattava parecchio(già di serie:argh ho eliminato un bel pò di noise:p

Proverò il settaggio che hai proposto:accord: ma se posso permettermi di dirlo ognuno deve sistemarlo in base alla musica che ascolta e in base al suo orecchio....

vi farò sapere come mi trovo col settaggio......GRAZIE E A PRESTO
    P.S. pensavo di aggiungere un piccolo ampli.....tu cosa mi consigli?.......se vuoi risp in PM che poi pubblico il tutto
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djshark Visualizza il messaggio
    allora i settaggi li ho provati su un cinquino con impianto di serie come il tuo, solo che appunto non ricordo se ha l'eq grafica come l'interscpe, prova a vedere se nel menu audio dove ci sn i parametri bass,treble..ecc. se cè anche un opzione "USEREQ", in tal caso devo reperire il cinquino del mio amico e perderci un pò di tempo! cmq prova questi che ti ho dato e dimmi come va! ciaooo
    grazie di tutto djshark! no, a noi con l impianto normale usereq nn c'è...
    ora proverò quanto prima questi settaggi...
    grazie 1000

L'avatar di woody64

Con noi dal 03/10/2007
     woody64 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    No non li puoi selezionare manualmente, in teoria dovrebbero essere sempre attivi tutti e tre i metodi di elaborazione del segnale (anche se djshark dice che sulla 500 non esiste nulla di simile, e francamente non ho capito bene il perché...)
    Ciao! :-)
    Io so solo che si sente benissimo :-)....e questo mi basta e avanza!!!!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Cool DJ

ho provato il settaggio .....devo dire molto buono ma ho variato alcune piccole cosette......come dicevo stà molto al tipo di musica e all'orecchio dell'utente
    bassi +2

treble 0

fader +2

EQ io tengo il ROCK.....non mi dispiace e riesco a alzare il volume fino a 25 senza problemi di grattate o rumori strani.....

GRAZIE PER LA DRITTA DJ:accord:
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di djshark

Con noi dal 26/05/2008
     djshark non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

si alla fine l'eq è personale! la differenza la fà il fader in avanti, di dietro tende a distorcere! ciao!

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo