Fatto bene Bio.... per quello che costa è molto utile.
appena tornata dall'unipol... con soluzione "young unibox", quindi con aggeggino satellitare in macchina (ma bisogna avere max 30 anni), rca + infortuni conducente + garanzie accessorie + tutela giudiziaria + altre cose = 280€/semestrale. Non male direi, visto che f/i e tutto il resto me li da il conce nel finanziamento...
mi sa proprio che farò questa...
Quoto anche io, la legge bersani funziona proprio in questa maniera... Io l'ho fatta sporchissima però... Io ero in 11 classe, un mio amico doveva rottamare una vettura... me la sono volturata e ho fatto una assicurazione solo rca su quella e dopo 10 giorni l'ho rottamata io bloccando la polizza (si può fare)... A scadenza della mia (tre mesi dopo) ho cessato la polizza in classe 11 (dato che non c'è più bisogno di dare disdetta, la polizza VALE SOLO UN ANNO) e ho riattivato la polizza congelata (in 1 classe ovviamente) sull'altra macchina!!! Da 670 euro a 320... Ho pagato una tantum 380 euro di voltura ma ne vale la pena...:p:p
Ho fatto un preventivo alla Unipol, con una piccola convenzione mi fanno circa700 euro, prendendo la classe I di mio padre, comprende:incendio, furto, cristalli, infortunio conduc., unibox satellitare, cristalli, RCA
Come vi sembra?
Competitiva?
per me è la migliore che mia hanno fatto