+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Considerazioni su vani interni

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

sedile passeggero Ne faccio a meno, ho il subwoofer dell'interscope.

porta bottiglie: nei due davanti, in uno ci sta il portacenere, che può contenere al bisogno caramelle o monetine; in quello di fianco ci sta il tesserino del parcheggio dell'ospedale dove lavoro e ci metto le chiavi quando parcheggio l'auto in garage; i due dietro non li ho mai usati.

zona freno a mano: nulla, non è un portaoggetti! Invece si sfrutta bene lo spazio tra i portabottiglie anteriori e la base del cambio, lì a volte ci metto il portafoglio, che ci sta perfettamente: a tenerlo in tasca mentre guido mi fa venire la sciatalgia...

cassetto a scomparsa in plancia: se intendi quello alla base del cambio, dentro c'è un rametto di ulivo benedetto ed un portachiavi proveniente da napoli con corna, gobbetto e ferro di cavallo assortiti... in pratica il sacro ed il profano uniti contro la jella

vano copri fusibili: se intendi quello piccolo alla destra del volante, ci appoggio sul fondo il telecomando del cancello di casa, in modo che basta mettere il dito e cliccare senza doverlo prendere in mano.

porta libretto: ci sta, appunto, il libretto!

All'appello però manca anche il tascone davanti al sedile passeggero: lì ci tengo i manuali dell'auto, il giubbetto catarifranfgente (ovviamente arancione, in tinta con la retroilluminazione del cruscotto!) e (ma non ditelo troppo in giro se no mi aprono la macchina) il blue&me nav dentro alla sua bustina.

A mio avviso di posto ce n'è a sufficienza! Sarei curioso di sapere cosa cavolo ci tenete dentro alla macchina, per dire che non c'è posto!!

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Ancona
     Deynor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    Quello che proprio non digerisco è l'inutilità, o poca praticità dei vani portaoggetti:

sedile passeggero - tutto bene se si è soli, ma in difetto bisogna necessariamente far scendere il passeggero. Un cassetto stile VW non sarebbe stato più pratico e forse economico?

porta bottiglie: addirittura 4; prevedono desertificazione di qui a breve?

zona freno a mano: che ci potro' mai mettere? onestamente non lo so; alla prima frenata o curva qualunque contenuto parte per la tangente. Un tunnel appena più attrezzato sarebbe costato troppo?

cassetto a scomparsa in plancia: simpatico, ma l'utilità ancora devo capirla

vano copri fusibili: vedi sopra

porta libretto: lillipuziano ma assolve il suo compito....con un però: l'apertura

Sono il solo a pensarla così?
    io mi trovo molto bene..
    1) per ora non c'è niente mi sembra...ma ogni tanto ci metto qualcosa che devo nascondere
    2)davanti ci stà ipod/iphone/qualcos'altro e posacenere, dietro barattolo di gomme e bottiglietta
    3)portafoglio ogni tanto o quello che capita
    4)intendi quello che sta sotto a lato del cambio? se si li ci vanno miliardi di monetine/gettoni
    5)telecomando per il cancello
    6)comodissimo, nascosto dalla gente che non si fà i cazzi suoi

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

...e poi abbiamo dimenticato i tasconi sulle portiere: quello destro è vuoto, nel sinistro invece c'è uno straccio di cotone e la spatolina per grattare via il ghiaccio dai vetri.

...ce n'è di spazio, ce n'è...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3