Belli i cerchi che monta!
Belli i cerchi che monta!
Bellissima direi che me la stanno consegnando!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
E bella pero mi sarei aspettato qualcosa di piu, qualcosa di piu stravolgente a questo punto meglio una 500 normale con lo skydome almeno si evitano le paranoie di avere il tetto in tela (infiltrazioni fruscii e atti vandalici)
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mmmm..interessante
Aspetto con trepidante attesa uscita,colori e soprattutto prezzi!!!!!![]()
La presentano a maggio... fonti "interne"
Ma ma ma.... quel blu, non è il m'ama non m'ama????
Bella quest'ultima foto!!!!...Ci sta stupendamente il blu con il colore della tela!!*_*
Ad ogni modo...non sarebbe stata più bella con un tettino come la Peugeot 206 CC?!?...Io odio i tettini in tela!!....Sicuramente si addice di più al vintage della 500, però sono brutti per tutti gli inconvenienti già citati!!-__-
P.S.Ma perchè quell'articolo scrive montanti fissi e poi mette disegni di 500 totalmente scoperte?O_O
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh infatti...il blu m'ama non m'ama???
viste così l'unica che mi ha colpito è quella bianca con tettuccio rosso...
aspetto con ansia qualcuno che se la compri e mi erediti GENTILMENTE la sua.. ahahaha!![]()