uffa.. Perlina è arrivata è targata ma manca l'assicurazione che deve arrivare da torino :-( era compreso l rca x il primo anno solo che sapeto la facevo da un'altra parte e a quest ora sarei sulla mia bimba :-)
uffa.. Perlina è arrivata è targata ma manca l'assicurazione che deve arrivare da torino :-( era compreso l rca x il primo anno solo che sapeto la facevo da un'altra parte e a quest ora sarei sulla mia bimba :-)
pazienta ancora per poco!!! verrai ricompensata vedrai!! ti sparirà tutta sta delusione e i pensieri più neri...
ciao,
dai su manca poco poco e poi 399![]()
un'altra 500 in giro per l'Italia....
domani mattina vado a ritirarla.... non sto piu' nella pelle![]()
![]()
e in una fredda mattina è arivata PERLINAAAA ... peccato che sono scesi 40 cm di neve e l'ho dovuta lasciare in garage![]()
Perlina innevata... Perlina Fortunata!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi raccomando... inserisci le foto nel tuo garage che son curioso di vederla
Son felicissimo per te!!!! davvero!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ecco messe prime 2 foto nel garage
Innevaaaaataaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao, complimenti per il 5ino![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv