Ci ho pensato molto.. poi ho preferito acquistarla così, le scritte imho la appesantiscono parecchio... Poi alla fine è l'auto di mia madre, quella che usa per andare al lavoro(anche se la sto utilizzando più io di lei, trascurando la mia..)e non le faceva impazzire l'idea di avere due strisce rosse sulle fiancate...
Hmm, mi viene l´aquolina in bocca, devo decidere se prendere la 500A e se si in che allestimento. Anche io sono dell´idea che le strisce ci vogliono!
evidentemente devo far parte di una nicchia....io stiscie e decal non le digerisco...ma siamo in pochi visto che di 20 pronte consegna hanno tutte il kit tranne 3........
![]()
Wow...complimentoni.
Anch'io dovrei "Abarthizarmi" fra qualche mese. Neanch'io sono un'amante degli sticker e quindi credo che la prenderò bianca come la tua. :applauso:
bella, ma la preferisco con il kit, questione di gusti personali.
1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.