+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Dubbio su esp/ hill holder

newtype

Predefinito

io credo che ci sia l'esp.....vai in concessionaria e esponi il caso. Puo' darsi ci sia un guasto al sensore.

L'avatar di andrea1987

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Macerata
     andrea1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi pomeriggio sono andato in concessionaria e hanno constatato che l'ESP non è presente, neanche loro si capacitano della cosa e mi hanno detto che domani mattina mi faranno sapere una soluzione per il problema.. Anche se in realtà non so proprio cosa si inventeranno.. Io la macchina la voglio con l'esp, ma non credo che me la cambiano.. Voi che dite?

L'avatar di Gabriele85

Con noi dal 16/12/2008

Italy
     Gabriele85 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La vedomolto dura he ti sostituiscono la macchina...ci sarebbero altri costi aggiuntivi che con questo momento di crisi non vogliono di certo pagare...io la devo ritirare la mia e sono arrivato al secondo mese di attesa ma se mi manca anche solo un optional non la ritiro...con quello che mi è costata la voglio con la V maiuscola come dico io e senza storie!!! cmq andrea in bocca al lupo per la situazione e qualche tagliando gratis non guasta...

Jhonnydc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea1987 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio sono andato in concessionaria e hanno constatato che l'ESP non è presente, neanche loro si capacitano della cosa e mi hanno detto che domani mattina mi faranno sapere una soluzione per il problema.. Anche se in realtà non so proprio cosa si inventeranno.. Io la macchina la voglio con l'esp, ma non credo che me la cambiano.. Voi che dite?
    I nostri dubbi erano fondati :botte:

Bhè..io fossi in te mi rivolgerei ad un avvocato per vedere se ci sono gli estremi per la sostituzione...
    Te hai (come abbiamo appurato ieri) un CONTRATTO CON SU SCRITTO della presenza dell'ESP (optional PAGATO)... e cmq LA NON CONOSCENZA TECNICA per capire che al momento del ritiro l'ESP NON ERA PRESENTE.

Sicuramente FIAT ti proporrà o un rimborso o uno sconto su tagliandi e altro...
    Onestamente se hai scelto quella proprio per l'ESP sentirei un avvocato

Con noi dal 14/11/2008
     tweety non è in linea

Predefinito

io eviterei di arrivare all'avvocato... secondo me puoi trovare un accordo con la concessionaria. I tempi di una eventuale causa sarebbero troppo lunghi.
    E probabilmente siete stati entrambi vittime di un errore di Fiat (penso...)

Jhonnydc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tweety Visualizza il messaggio
    io eviterei di arrivare all'avvocato... secondo me puoi trovare un accordo con la concessionaria. I tempi di una eventuale causa sarebbero troppo lunghi.
    E probabilmente siete stati entrambi vittime di un errore di Fiat (penso...)
    tWEETY HAI RAGIONE, ma dubito che Fiat sostituisca una TUA macchina ( il libretto oramai è a nome tuo, con un'altra accollandosi tutto... così solo xché sanno di avere sbagliato..
    Sicuro proporranno una sorta di accordo di rimborso... Ma per Andrea l'ESP era una cosa fondamentale e quindi penso che se la rottura di palle sia tanta può essere una strada che può intraprendere...
    tanto mica è a piedi xd

Con noi dal 14/11/2008
     tweety non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    tWEETY HAI RAGIONE, ma dubito che Fiat sostituisca una TUA macchina ( il libretto oramai è a nome tuo, con un'altra accollandosi tutto... così solo xché sanno di avere sbagliato..
    Sicuro proporranno una sorta di accordo di rimborso... Ma per Andrea l'ESP era una cosa fondamentale e quindi penso che se la rottura di palle sia tanta può essere una strada che può intraprendere...
    tanto mica è a piedi xd
    in effetti non so quali possano essere le politiche di fiat su casi del genere... sarebbe interessante saperlo comunque... io proverei...

L'avatar di andrea1987

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Macerata
     andrea1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Niente da fare, la macchina è sicuro al 100% che non me la cambiano, mi hanno proposto un rimborso per il problema che c'è stato e inoltre uno sconto sui prossimi tagliandi.. Credo che mi tocca tenermela senza esp.. Un po mi dispiace.. Però non si puo fare altrimenti.. Secondo voi è molto utile l'esp? Vi siete trovati in situazioni in cui vi è stato parecchio utile? Io ho il 1.2, non è ilnmassimo della potenza, poi come tenuta già di suo la 500 non è male, voi che ne pensate?

newtype

Predefinito

ma oddio...io proverei con un responsabile di zona...Chiama fiat e fatti dare il recapito del responsabile della tua zona....lui ha i poteri di sostituirti l'auto a spese della concessionaria.

perdonatemi, ma quando è arrivata la mia aveva un foglio adesivo sul finestrino posteriore sinistro, dove è elencato tutto l'equipaggiamento dell'auto. Come fa una concessionaria non sapere che l'esp non è presente? La colpa è sua e quindi Fiat te la sostituisce.

andrea l'esp non è utile....di piu'. Io con la mia in una sculata sul bagnato, ho risolto tutto grazie a lui

L'avatar di lex1987

Con noi dal 20/03/2008

Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

io ho una pop 1.2 senza esp. La mia guida non è sportiva, ma non vado neanche piano piano, diciamo normale. Fin'ora non ho avuto alcun problema di stabilita nè su asciutto nè su bagnato. Se tornassi indietro però lo metterei, perchè per 200 euro mi sa che ho fatto una cazzata a non metterlo.. in fin dei conti si tratta di sicurezza in più. Detto questo fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. Hai detto tu stesso che non sei uno spericolato, e quella è la prima cosa che crea pericolo, con o senza esp.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo