nico ho l'impressione che il mio gommista mi ha messo qualcosa piu di 20 mm...non riesco a trovare il calibro cavolo...sarà troppo?!
nico ho l'impressione che il mio gommista mi ha messo qualcosa piu di 20 mm...non riesco a trovare il calibro cavolo...sarà troppo?!
GUE REGNA COME LA FR:censur:
spero soltanto che non ci stanca i cuccinetti ...., per me veddro con l assetto da -3cm (oh deciso ) piu i miei 17 cosa ci potro fare . se ai info Nico , grazie .
io sto anche senza assetto..e in curva la my car fa un po quello che vuole
nico ne ho una nel mio garage... prova a vedere.. cmq minimo sono 20mm max penso 22... solo che adesso a farli smontare nn ci penso proprio...
io li ho 16mm anteriori e 20mm posteriori e qui nella mia zona cè uno sbirro che come ti frma guarda subito ai distanziali e ti leva il libretto x ora nn l ho incontrato speriamo bene !!!
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
si in teoria dovrebbe essere leggermente sottosterzante ma io nn ho riscontrato nulla di cio a parte che regge molto meglio in curva