E su una 500 Nero provocatore oltre agli specchietti sarei intenzionato a montare A-bar.
Mentre ho dei dubbi sulla modanatura cromata sul cofano.
Secondo voi come ci sta?
E su una 500 Nero provocatore oltre agli specchietti sarei intenzionato a montare A-bar.
Mentre ho dei dubbi sulla modanatura cromata sul cofano.
Secondo voi come ci sta?
Le cromature mi piacciono ed infatti ho messo il Kit Cromo ma gli specchietti li preferisco in tinta con la carrozzeria.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Quoto Nicola sulla modanatura, anche secondo me non rende.
Sull' A-bar invece capisco la tua indecisione, perché è anche la mia !!! :cheers:
A volte la configuro con l'a-bar, a volte senza . . . . non so, deciderò dopo che mi è arrivata.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
A me la modanatura e l'a bar piacciono molto. Non li piglio solo perché costano un sacco di soldi, per due pezzi di plastica da incollare.
Io trovo che il nero, abbinato al cromato, stia bene, creando un bellissimo contrasto. POi sono gusti.
io lo montati 3 giorni fa e lo presi 85euro da un negozio e sono belli adesso debbo comprare l'a-bar pero costa troppo!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500