Mamau, io non do lezioni di niente a nessuno, come non li da il nostro responsabile presse, se sono qui è per lo stesso motivo per cui mi auguro lo sia tu.
Proprio perchè teniamo all'attendibilità di questo forum è che partecipo con le mie conoscenze teniche agli argomenti, altrimenti farei chiacchiere da bar(al bar per l'appunto, ma non qui!). Cerco per quanto possibile di sfatare miti e leggende e dare una mano nel possibile a togliere dubbi e a risolvere piccoli problemi (nella vita mi pagano per farlo, qui invece lo faccio gratis)
Detto questo, non capisco perchè devi dare dei "bambini dell'asilo" al forum dal momento che è emerso che molti avevano un po' di confusioni sul termine riclaggio abbinato al senso di "Qualità del prodotto".
Io conosco l'argomento perchè ci lavoro, tu lo conosci come a quanto pare conosci molte altre cose (come per esempio sai con certezza che il volante della 500 non è di pelle...e ci siamo capiti!), ma a quanto pare ci sono persone che non lo sanno e con questo non offendi me, ma loro.
ah naturalmente.....senza offesa(volante compreso)
P.s : Chiedo al forum se i miei interventi tecnici e consigli danno fastidio in qualche modo.
Se così' fosse non ho problemi a smetterla immediatamente. Fatemi pure sapere senza problemi. Conosciamo già il pensiero di MAMAU
Ritornando all'argomento, è vero che viene fuori un po' di lucido, ma passando uno dei tanti prodotti per la pulizia tipo quelli che lasciano il cruscotto bello lucido e semi-unto, si attenuano di molto le parti lucide e in alcuni casi (a seconda delle tonalità dell'ABS) non si notano nemmeno le differenze. Conviene sempre fare una prova prima per vedere se il risultato finale piace o meno.