DV che tra le altre cose sono le mie iniziali... meglio di così... Preparerò una bella relazione non appena l'avrò testata a dovere (domani avrò tutto il giorno...)
DV che tra le altre cose sono le mie iniziali... meglio di così... Preparerò una bella relazione non appena l'avrò testata a dovere (domani avrò tutto il giorno...)
io sono dr!!!
io sono DS...!:cheers:
.
Mia madre ha comprato la macchina nuova 2 mesi fa ed è targata DS qua gia siamo a DV :bwaha:
La mia cinquecento è targata Dg non ne ho mai viste altre targate cosi c e qualcuno nel forum?
Auguri Devidy, divertiti:alcool1:
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
funzionano che le concessionarie hanno un lotto di targhe,in base a quante auto vendono sono piu o meno recenti.....
cmq non è detto che le targhe vadano di pari passo nella stessa città,da quello che mi hanno spiegato in concessionaria.....
è che la tua targa e ds.....sulla tua città,poi immatricolano un altra auto la motorizzazione ti fornisce la targa e quest auto potrebbe essere a 100km da te per tanto non vedrai mai un auto della tua città con numero successivo è molto difficile poi non so se c è una certa logica......
non è facilissimo da spiegare!!!