bianco grintoso?!?
se cmq hai messo gioioso + navi + pelle + skydome + c automatico, 60 giorni la vedo durissima (non per gufare eh!). E' un mix di optional pericolosissimo!!
bianco grintoso?!?
se cmq hai messo gioioso + navi + pelle + skydome + c automatico, 60 giorni la vedo durissima (non per gufare eh!). E' un mix di optional pericolosissimo!!
ciao pietro benarrivato ...presentati in qst sezione
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
sara' bianco GIOIOSO ....non esiste il grintoso
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ordinata domenica 25 gennaio,sport 1,3 mjt,bianco bianco,skydome,fasceparacolpi con badge,fendinebbia,calotte cromate,cerchi da 16,interni nero grigi in ambiente nero. Tempo di attesa 40 giorni..speriamo..!!:cheers:
Ciao a tutti
confermo anch'io quanto scritto sopra, ho ordinato l'auto sabato 24, 1.3mj lounge, bianco bianco, interni avorio, skydome, clima automatico, fendinebbia, ESP, cerchi da 16, vetri scuri, ruotino, giorno stimato di consegna il 13 marzo....vedremo un pò!!! :-))
eheheh si si ho sbagliato a scrivere---> bianco gioioso!!!
speriamo bene x i tempi di consegna!!
muuuahhhh
...sinceramente 60 gg sono molti, allo stesso tempo, x una 500 con tutti gli optional che ho messo, 60 gg sono pochi!!! mmmmmh booooh ----> chi ha il numero o il contatto msn di Lapo...vediamo se lui può chiamare in Polonia e accelerare i tempi...ahahhaha
FIAT 500:BIANCO GIOIOSO-SKYDOME-INTERNI PELLE ROSSO FRAU-CAMBIO AUTOMATICO-VETRI POST. OSCURATI- BLU & ME NAV-SENSORI DI PARCHEGGIO-FASCIA LATERALE VERNICIATA CON TARGHETTA 500- SPECCHIO ELETTROCROMATICO-ESP -KIT CROMO :Super:
Ciao Pietro, a Maggio-Giugno 2008 quando ho fatto i primi giri dei concessionari x la 500, i tempi di consegna per il Bianco Gioioso erano 9 mesi (praticamente un parto).
Persone che l'hanno ordinata a novembre/dicembre (vedi apposito thread) parlano di 3 mesi.
Mi auguro per te che i tempi siano ancora scesied anche per me in quanto, per averla gialla, il tempo dovrebbe essere ancora minore :fischietta:
Ciao.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia