pittor ... sai qual'e' il problema io credo di averla montata bene anche perche so 2 fili l'attacco ce n'e' solo uno che va al common rail... cmq sia .. e' una centralina che si puo regolare .. pero come la regolo la regolo la macchina nn me sale bene di giri nn ce la fa proprio ... speriamo bene guarda che e' un macello se no.... ora ho un amico alla fiat vediamo che me dice ... se no nn so prorpio dove sbattere alla testa.
cmq quella specie di centralina e' questa....
http://cgi.ebay.it/Modulo-aggiuntivo...3%3A1|294%3A50
poi la cosa brutta e' che se fosse un problema della cnetralina voglio vedere come faccio a farmi rimborzare da quell'utente di ebay ..![]()
anche la mia quando è arrivata appena montata con la regolazione standar della casa non andava un gran che...poi sono intervenuto sulla vite di regolazione e dopo 3-4 regolazioni ho trovato quella ideale
a si... cavolo io c'ho provato ma che ne so la sento sempre uguale ... poi un altra cosa la mia ha anche un led .. ma nn si accende... e nn so se deve esse acceso quando funziona o si accende solo se da problemi.... cmq nn so che fare davvero
il led si deve accendere di verde se va bene...mentre se ha avarie diventa rosso
il mio nn si accende proprioma com'e' possibile .. nn ci credo che nn gli arriva corrente ... boo..
per me è un difetto della centralina...cmq se contatti il negozio ebay dove hai acquistato la centralina deve metterti a posto il modulo aggiuntivo
lo spero ... mamma mia speriamo che nn succede nulla allla 500... cosi messa.... ora aspetto notizie dal venditore...