+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Furti Fiat 500: come stiamo messi

L'avatar di kl01

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     kl01 non è in linea

Predefinito

su ebay c'era, tempo fa, una vespa che lo montava dentro il cassetto portaoggetti.
    Là era saldato (un pò brutto a vedersi); anche sulla 500 si deve saldare? Perchè secondo me mettersi a saldare un piantone di sterzo ... non è il massimo in fatto di sicurezza.

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma no guarda , davvero lo fanno ad occhi chiusi tanti che ne montano , stai tranquillo , so che per molti è un mistero ma per persone come me o icci che vengono da posti piu "movimentati" ti posso garantire che non c'e' auto che non abbia il block shaft , vai tranquillo , una volta montato stai apposto

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kl01 Visualizza il messaggio
    su ebay c'era, tempo fa, una vespa che lo montava dentro il cassetto portaoggetti.
    Là era saldato (un pò brutto a vedersi); anche sulla 500 si deve saldare? Perchè secondo me mettersi a saldare un piantone di sterzo ... non è il massimo in fatto di sicurezza.
    Che io sappia NON saldano ma sostituiscono il piantone con uno modificato specifico per quell'auto.
    In effetti e' una specie di lucchetto che entra in un foro del piantone :sex: e rende lo sterzo inservibile.

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si mi sembra anche a me che facciano così , mi sembra che mettano uno modificato dalla block shaft e quello tuo lo si rimanda alla block shaft per il prossimo ... mi sembra funzioni cosi

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio