non sei degno di usare il 1.3 le sue pontenzialita sono enormi...
certo con 75 che pretendevi??
perche non provi la mia?
non sei degno di usare il 1.3 le sue pontenzialita sono enormi...
certo con 75 che pretendevi??
perche non provi la mia?
E' normale che 75 cv sono pochini per correre, considerando il peso e le varie strozzature per far rispettare le varie norme antinquinamento.
Se uno vuole correre con una 500 o la rimappa, o si prende un'Abarth.
Anche il 1.4 da 100 cv non è il massimo, soprattutto se confrontato con la Panda 100Hp. Ed ha 25 cv in più del diesel...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Qualcuno saprebbe dirmi come ci si cancella da questo forum? Ve lo chiedo per favore.
Qui si esagera di brutto. Non posso essere attaccato dalla gente perchè ho detto che questo dannato multijet non mi piace: neanche avessi offeso la madre di qualcuno!
RINGRAZIO le persone che sanno comportarsi e hanno espresso commenti educati e invito chi si è scaldato troppo a tranquillizzarsi perché nella vita c'è più del multijet.
AIUTATEMI AD ANDARMENE DI QUI.......poi scannatevi fra di voi quanto vi pare. Grazie
sierox forse non hai capito che sono i modi con cui parli che istigano a risponderti male e poi diciamo il motivo del tuo topic qual'è?
pubblicizzare il 1.4?
deridere il multijet?
oggi non ho nulla da fare spu.....ano la mia car?
quale?
bene 1 in meno di gente così se ne può fare a meno....
i commenti negativi vanno bene ma devono essere costruttivi....
in effetti stare davanti al pc sul forum non è il massimo se andassimo a giro ogni tanto a ciulare sarebbe mejo![]()
sierox stai tranquilloz e sparati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=IkVE4xPnV7w
mitico.....marco ....![]()
Ma ragazzi state qua a rispondere a sto tizio qua?
Non si e' manco degnato di presentarsi e arriva qua con post simili... inutile e privi di buon senso
Sinceramente non capisce nulla non solo di 500 ma di auto in generale...
Sara il solito ragazzino che viene sui forum per mettere casini..
Lasciatelo perdere e cancellate l'utente come dovrebbe essere giusto.
tu nn puoi parlare cosi di un motore piu venduto al mondo. poi alla fine è un semplice 1.3 da 75cv pero e il piu veloce nella sua categoria. prova a vedere l altre case automobilistiche e mmettili a confronto e vedrai che è un vero gioiello. per quanto riguarda il problema cambio olio e un difetto che ti porta il pdf e inoltre è un difetto che hanno tutte le vettura che lo motano. prima di giudicare informati.