Ma troppo figoso sto colore!!!!! dovro' preparare nuove cinquine con cuori Diesel!!!
![]()
Ma troppo figoso sto colore!!!!! dovro' preparare nuove cinquine con cuori Diesel!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
il modello by diesel a me nn piace... questo colore non è male ma nn la comprerei....![]()
campo88@cinquecentisti.com
Non e' un brutto colore( c'e' di peggio in giro sulle auto..) ma anch'io non la comprerei mai...Anche perche' in caso di vendita e' dura trovare quello che la vuole proprio cosi.....forse e' piu' vendibile quella di colore "verdone" Il marrone sulle auto non ha mai fatto grandi conquiste a mia memoria....
Comunque ben venga...e poi gusti son gusti..
ciao.
I colore e' bellino...pero'... non mi piace... Senza cromature... mmm... no no!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ragazi non ho fatto in tempo ad esporrela.........dopo poco VENDUTAAAAAAAAAAAAAAA
SI ok ma io nn dico accessoriata Diesel... sto colore qua... è bello!!!!!! + lo guardo e + mi piace....
![]()
Ovvio che preferisco questo...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
mi spiace andare controccorrente, l ho vista proprio oggi, ma a me non stuzzicava quel colore li![]()
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Francamente neanche a me piace questo colore. A dire il vero non mi piace tanto neanche la versione Diesel.
Mah. . . . De gustibus
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia