Allora, torno a ripetere, ci sono quelle in plastica nera e quelle grigie pre trattate da verniciare secondo il colore della carrozzeria, io le ho prese al Fiat Center di viale manzoni (x cui non in un negozio qualunque), se ci fossero state già verniciate le avrei prese, al- mi risparmiavo la spesa del carrozziere non credi?![]()
Grazie x le info allora!
Quoto il fatto che sono trattate col primer e non ci sono già verniciate, mi sono fatto un amico che vende ricambi originali fiatE non quoto chi dice che le cromate sono più difficili da togliere e ti possono far danno. Io le ho avute sempre cromate, intanto le hanno sfilate via senza fare un graffio!!! Assurdo!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Che non ti abbiano fatto un graffio ok, meglio per tescherzi a parte, è stato proprio un "problema" delle calotte cromate risaputo anche in fiat...ve lo dico con cognizione, poi un giorno magari vi spiego il perchè.
Le calotte normali vengono via con le mani, basta un colpetto sopra.