+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Amara sorpresa...

Con noi dal 24/12/2008
    Provincia: Roma
     Valerio non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BrumBrum Visualizza il messaggio
    o ragazzi roma è un macello...
    Il problema è ke non ti puoi ne- avvicinare ad un garage o un box visti i prezzi! Io volevo mettere le calotte cromate e l'antenna corta ma ci rinuncio, non mi va di avvelenarmi il sangue!

L'avatar di GoldenBoy

Con noi dal 16/09/2008
     GoldenBoy non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R0b1 Visualizza il messaggio
    Le calotte sono già verniciate. Una dritta: mentre le colorate si tolgono facilmente (basta una punta di cacciavite), le cromate sono molto difficili da togliere perchè per il tipo particolare di rivestimento sono molto più rigide. Risultato? quando le tolgono spezzano gli agganci dentro. Vi consiglio le cromate ;-)
    scusami mi spieghi ke cambia?! in un modo o nell'altrro se le prendono! poi se le rompono son problemi loro ma tanto se le son prese! magari ti han fatto pure danni al resto dello spekkio facendo leva con le cromate!

Con noi dal 12/01/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     R0b1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    scusami mi spieghi ke cambia?! in un modo o nell'altrro se le prendono! poi se le rompono son problemi loro ma tanto se le son prese! magari ti han fatto pure danni al resto dello spekkio facendo leva con le cromate!
    Cambia che sono molto più difficili da togliere...l'ho pure scritto.

Cmq le calotte come ricambio non mi risulta siano grezze, non le vernicia nemmeno la Fiat ma arrivano già verniciate in fabbrica (lo fa direttamente il fornitore, si chiama Ficomirrors).

Con noi dal 24/12/2008
     Valerio non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Allora, torno a ripetere, ci sono quelle in plastica nera e quelle grigie pre trattate da verniciare secondo il colore della carrozzeria, io le ho prese al Fiat Center di viale manzoni (x cui non in un negozio qualunque), se ci fossero state già verniciate le avrei prese, al- mi risparmiavo la spesa del carrozziere non credi?

Con noi dal 12/01/2009

Italy
     R0b1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio Visualizza il messaggio
    Allora, torno a ripetere, ci sono quelle in plastica nera e quelle grigie pre trattate da verniciare secondo il colore della carrozzeria, io le ho prese al Fiat Center di viale manzoni (x cui non in un negozio qualunque), se ci fossero state già verniciate le avrei prese, al- mi risparmiavo la spesa del carrozziere non credi?
    Ho letto, ho letto...forse hanno preso anche le grezze perchè così chi fa incidenti seri vernicia tutto insieme e non ha problemi di "color matching"...
    In ogni caso verniciate esistono, era giusto per informarvi.

Con noi dal 24/12/2008
     Valerio non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Grazie x le info allora!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto il fatto che sono trattate col primer e non ci sono già verniciate, mi sono fatto un amico che vende ricambi originali fiat E non quoto chi dice che le cromate sono più difficili da togliere e ti possono far danno. Io le ho avute sempre cromate, intanto le hanno sfilate via senza fare un graffio!!! Assurdo!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 12/01/2009

Italy
     R0b1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Quoto il fatto che sono trattate col primer e non ci sono già verniciate, mi sono fatto un amico che vende ricambi originali fiat E non quoto chi dice che le cromate sono più difficili da togliere e ti possono far danno. Io le ho avute sempre cromate, intanto le hanno sfilate via senza fare un graffio!!! Assurdo!
    Che non ti abbiano fatto un graffio ok, meglio per te scherzi a parte, è stato proprio un "problema" delle calotte cromate risaputo anche in fiat...ve lo dico con cognizione, poi un giorno magari vi spiego il perchè.
    Le calotte normali vengono via con le mani, basta un colpetto sopra.

Con noi dal 24/12/2008
     Valerio non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R0b1 Visualizza il messaggio
    Le calotte normali vengono via con le mani, basta un colpetto sopra.
    Ah si???? Peccato, averlo saputo prima non le avrei comprate!!!!!! Scherzo ovviamente! Non fare agli altri ciò ke non vuoi sia fatto a te!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3