Se vendessero questo 5ino ai "comuni mortali" non sarebbe più così esclusivo e nessuno se ne accorgerebbe....
Se vendessero questo 5ino ai "comuni mortali" non sarebbe più così esclusivo e nessuno se ne accorgerebbe....
Cavolo che bella..... strabello quel rosso....
finora l'avevo vista solo disegnata... mi ci ero ispirata per creare la mia piccina...non credevo che il rosso fosse speciale, ma ora vedendolo in foto mi rendo conto che è un'altra cosa... vabbè, la mia piccola è bella comunque...
![]()
è bellissima con quel rosso!! è bellissima tutta così!
se nella gamma dei colori ci fosse stato quel rosso, l'avrei proprio presa così..![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
L'altro giorno ho scattato un paio di foto del 5ino Ferrari:
![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
ho avuto il privilegio di vederla da vicino e di salire a bordo visto che la ferrari si rifornisce al distributore di mio padre....il rosso e spettacolare pero questa ha i cerchi diamantati neri....e stupenda!!!!!!!
Bellissime foto!
¡¡piu Veloce!!, ¡¡piu Veloce!!...
1.2 sport DUALOGIC