io invece sto cercando una 500 arancio gustoso con skydome e cerchi da 16 sport x voi esistera nn ne ho mai viste
io invece sto cercando una 500 arancio gustoso con skydome e cerchi da 16 sport x voi esistera nn ne ho mai viste
io 2 gialle e 1 rossa + 1 nonnina rossa![]()
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
ma non dovete postarli che mi sale la rabbia..![]()
![]()
![]()
per placare la mia delusione ho comprato il modellino radiocomandato.. sport bianco con tetto a scacchi e cerchi diamantati..
Domani posterò le mie pronti per vedere un garage di quelli seri
8 modellini di 500 tra nuove e vecchie tutte diverse una dall'altra alcune delle quali rifatte completamente da mè...adesso poi che mi sono preso l'ultimo atrezzino da lavoro di quelli giusti ho incominciato a rifare una pop rossa...ovviamente diventerà di un'altro colore e sicuramente non resterà a lungo una pop
a parte gli scherzi appena stò a casa due minuti posto alcune foto....sono sempre in giro tra lavoro e il resto....
a prestoooo![]()
cattivi![]()
io ce l'ho scala 1/18 azzurra... prodotta dalla norev...
Del prezzo non ne ho idea...e' stato un regalo...
In piu' ne ho una Bianco bianco 1/18 della mondo motors
Altre 4 piccoline sempre della mondo motors Azzurra, Gialla, nera e perlosa
e una radiocomandata...
Piu' quelle vecchie....
Sono malato lo so lo so!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Io ne ho una gialla (è nell'avatar) una grigia che mi regalò mio figlio (entrambe Louge) ed una del '57 Gialla con le fiamme rosse.
Le nuove 500 sono di mondomotori, ne ho viste di tutti i colori in un negozio di ca@@atelle (trd. oggettistica) in un centro commerciale, ma non ricordo quale !!! Li ho comprato la mia gialla.
. . . Forse è il Campania di Caserta (Marcianise) ma non ne sono sicuro.
Comunque da oggi farò più attenzione e, nel caso, vi faccio sapere.
Ciro.
P.S. Oddio la nonna non è del '57 ma sicuramente dal 70 in poi. E' una 500 L !!!
Ultima modifica di icci; 06/02/2009 a 21:46:01 Motivo: Aggiunto p.s.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
risposto il venditore della baia...... verde non disponibile...
![]()
![]()
![]()