un anno / un anno e mezzo e poi rimane cmq in casa... tanto temporaneo non direi. io non ho mai tenuto una macchina più di un anno!!
un anno / un anno e mezzo e poi rimane cmq in casa... tanto temporaneo non direi. io non ho mai tenuto una macchina più di un anno!!
A livello di eventuale rivendibilità e comunque di accessori di serie, ti consiglio la Lounge.
Visto che però sei senza auto e comunque tra un annetto la lasci a tua mamma, prendi la Pop in pronta consegna.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
pop in pronta consegna e quando la comprerai fra 1 anno lounge![]()
pop in pronta consegna, abarth fra un anno!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
dipende di che dotazioni hai bisogno... io ho una lounge ha tutto alla fine se prendevo la pop e aggiungevo ciò ke volevo spendevo tipo 1000€ + della mia lounge...![]()
campo88@cinquecentisti.com
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
io andrei a cercare una Lounge pronta consegna in giro. perché non puoi andare a cercarla? Spostati in Piemonte...