..ehmmm...bel nick![/QUOTE]
Grazie a tutti dell'accoglienza..ehm..per "coccy".. spiegare la storia di questo nick..non è che sia molto semplicediciamo che..è una sorta di parodia nei confronti di un onesto e umile cavalier servente che,al posto di render omaggio a gentili fanciulle..faceva il dongiovanni.. e da li..SIRporcus...
![]()


[/QUOTE]
diciamo che..è una sorta di parodia nei confronti di un onesto e umile cavalier servente che,al posto di render omaggio a gentili fanciulle..faceva il dongiovanni.. e da li..SIRporcus...


Rispondi quotando









