+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Mi presento!

  1. #21
    L'avatar di sirporcus

    Con noi dal 11/01/2009
    Residenza: MILANO
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 8

    Italy
     sirporcus non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ..ehmmm...bel nick![/QUOTE]

    Grazie a tutti dell'accoglienza..ehm..per "coccy".. spiegare la storia di questo nick..non è che sia molto semplice diciamo che..è una sorta di parodia nei confronti di un onesto e umile cavalier servente che,al posto di render omaggio a gentili fanciulle..faceva il dongiovanni.. e da li..SIRporcus...
    Paolo


  2. #22
    L'avatar di Ntode

    Con noi dal 07/02/2009
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 667

    Italy
     Ntode non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao e benvenuto

  3. #23
    L'avatar di Nato.500.Provocatore

    Con noi dal 08/10/2008
    Residenza: .................
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 22

    Italy
     Nato.500.Provocatore non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao paolo benvenuto

  4. #24
    L'avatar di Stella

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Nuoro
    Età : 42
    Messaggi: 634

    Italy
     Stella non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao benvenuto!!

    La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7

  5. #25
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    bella zio! complimenti x il mezzo ma devi ridurre la firma!!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  6. #26
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 1,805

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Benvenuto!!

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  7. #27
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 32
    Messaggi: 5,033

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    wow che 5ina..... stupenda...... complimenti...
    ciaooooooooooooooo
    Mirai

  8. #28
    RaNsIe

    Predefinito

    bellissima la tua abarthinaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. #29
    L'avatar di robola

    Con noi dal 17/01/2009
    Residenza: Seregno
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 370

    Italy
     robola non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao ... ben arrivato !
    bel giocattolino .....

  10. #30
    L'avatar di riccio

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: interland milanese
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 2,138

    Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Complimenti per il gioiellino e benvenuto !

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi