le 500 non hanno un multilink dietro ma una ponte rigido....riesci a spostare i valori di poco...
sicuro che sia tutto dritto...
le 500 non hanno un multilink dietro ma una ponte rigido....riesci a spostare i valori di poco...
sicuro che sia tutto dritto...
esatto... secondo me il ponte non è in asse...
io non so cosa possa essere...
ma spero che riescano a risolvertelo in fretta.......
Mirai
si infatti pensare di cambiare car per un ponte storto non mi sembra il caso...
La domanda che ti faccio potrebbe trovare risposta nella fattura/preventivo del carrozziere.
Ma l'uso della dima c'è stato o no, mi spiego meglio, la macchina è stata messa sul ponte per "tirarla" opportunamente e farle riacquistare le misure iniziali del telaio? Questa operazione ha un costo notevole, sia per le ore di lavoro che ci vogliono sia per la competenza del carrozziere, oltretutto non tutti i carrozzieri hanno questo tipo di apparecchiatura.
Se quest'operazione non è stata eseguita o se è stata solo fatturata, con le pezze d'appoggio dei gommisti che non riescono a fare il loro lavoro, rivolgiti ad un legale.
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
dietro la convergenza non è regolabile,probabilmente il tuo è un problema di telaio che è ancora un pò storto nonostante i lavori fatti dal carrozziere..capita.
innanzi tutto volevo dirti come sei messo tu...spero bene ........ poi io mi comporterei cosi.......riparerei la macchina la rivenderei e con i soldi del collarino ne farei una nuova
madonna santa che botta!! e non ti conveniva cambiarla la macchina ?? e iltuo carroziere si è preso 5mila euro e nn ti ha aggiustato la macchina ?? mm. io me la prenderei con lui...
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
non so che dirvi ragazzi comunque la macchina sembra funzionare bene, eccetto sta convergenza al posteriore (divergenza?).
Stamattina ho lasciato la macchina al mio meccanico per provare con l'ottavo gommista... so solo che non ne posso più.. giri, giri per roma (e chi è del posto sa che andare da una parte della città spesso ci si impiega 4 o 5 ore).
Io comunque sto beneIl cinquino è fenomenale: Cinquecento 1 - Ambulanza 0.
![]()