+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ciao a tutti!!!

  1. #21
    L'avatar di riccio

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: interland milanese
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 2,138

    Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Benvenuta glo e complimenti per la scelta !

  2. #22
    L'avatar di luchino

    Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A
    Età : 36
    Messaggi: 1,376

    Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Benvenuto!!

  3. #23
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benvenuto!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. ciao a tutti
    Da vavva86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/11/2011, 00:07:26
  2. Ciao a Tutti.....
    Da lucatoni6 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 08:08:52
  3. Ciao a tutti!
    Da apaxia nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/01/2008, 20:20:51
  4. Ciao a tutti!
    Da ilcontedj nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/01/2008, 12:40:54
  5. Ciao a tutti!!
    Da Crisaore nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 13:00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi