Ragazzi! ordinata il 30 gennaio! è arrivata ieri!! lunedì sarà mia finalmente!!! dai sono stati velocissimi direi.. probabilmente non ne vendono più come prima visti i tempi...
fortunatissimo....subito le foto mi raccomando!!![]()
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
orco mi disp.. forse dipende molto dal concessionario.. io l'ho ordinata da uno dei più grossi di brescia
Skydome, ESP, Vetri Posteriori Oscurati, Kit Xeno, Clima automatico, Ambiente Avorio
Complimenti per la nuova arrivata.
Forse il concessionario è riuscito a girarti un preordine, per questo hai aspettato meno della media.
Sicuramente la crisi ed anche l'attesa per gli incentivi hanno fatto da freno agli ordinativi. In fondo l'hai ordinata a fine gennaio, quando tutti stavano aspettando le modalità e soprattutto gli importi degli incentivi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao a tutti, io l'ho oridinata il 7 febbraio, arrivo previsto il 7 aprile (60gg - 40gg. lavorativi).
I tempi non dipendono dai concessionari. I tempi dipendono dagli optional, e soprattutto si possono accorciare se le vostre rischieste corrispondono già a un ordine messo su in precedenza. I tempi sono 40 gg. lavorativi da Tychi in Italia (sempre se qui da Torino spedisco i pezzi per il 5ino in tempo, altrimenti ci vuole di più...quindi accetto regali, bustarelle, per accelerare la fornitura dei componenti del 5ino![]()
Ragazzi oggi ho ricevuto due buone notizie...primo: la mia cinquina è partita dallo stabilimento perciò in una settimana sarà qui (sempre se nn si perde per strada) la seconda invece riguarda il mio mitico portachiavi (fatto dalla mia ragazza)e mi ha appena detto che è a smaltare perciò a giorni pure lui sarà mio!!!
Bè che dire...vorrei entrare in letargo e svegliarmi tra una settimana!!!hihihihi http://www.nuovafiat500.it/forum/ima...ilies/ahah.gif