Mettile stanno benissimo!!!
si
no
Mettile stanno benissimo!!!
Assolutamente non le mettere:
- non hanno nessuna praticità xkè appunto non parano nessun colpo essendo poi verniciate...
- appesantiscono la linea e rendono tozza la fiancata
- nella tua già completa configurazione proprio non ce le vedo!!!
non metterle, sono inutili e neanche troppo carine...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io le ho e posso affermare che effettivamente non servono a parare un emerito caxxo, voglio dire, sono messe in modo tale che come la metti metti se hai vicino qualcosa o qualcuno, comunque lo tocchi con la carrozzeria...bah!!!
Però a me piacevano e piacciono tutt'ora!!!
ma dai ! di qnt puo appesantire la fiankata !![]()
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Sottolineo tutto ciò che di negativo hanno......non parano i colpi, accumulano sporco....ma io le adoro lo stesso!!!!! Non ce la vedrei proprio la fiancata della mia Cinqui senza.......
Per quanto riguarda il tuo caso specifico.....secondo me le strisce laterali sport bastano e avanzano: come già detto da altri utenti le fasce non possono che appesantire la linea delle fiancate.
se avessi scoperto il forum prima di ordinare l'auto non avrei montato le fasce paracolpi insieme alla fascia sport rossa....
vabbè ha perso un po' di leggerezza, però puoi guardare nel mio garage per vedere l'effetto!
votate!!