bello, se avete già stabilito un contatto è positivo. e Isernia e Torino sono vicine...
Fateci sapere...
bello, se avete già stabilito un contatto è positivo. e Isernia e Torino sono vicine...
Fateci sapere...
Ragazzi questa è la mia occasione! Ci stiamo accordando io e Trap63... vedremo se sarà una cosa fattibile o meno.. il problema + grande rimane la distanza (io sono a Isernia (IS) e lui a Rivoli (TO) - 834 Km insomma) vi terremo aggiornati.. si accettano consigli nel frattempo su come risolvere al meglio la questione del passaggio di proprietà e sulle documentazioni varie, visto che non potrò andarci 20 volte a Rivoli! Grazie ragazzi
gli fai preparare il tutto a lui con il nuovo intestatario a tuo nome e poi qnd arrivi li firmi e te ne vai!!!
fai andare trap in comune ad autenticare la firma sul CDP, poi tu vai a Torino, paghi e lui ti dà la 500 e i documenti. con questi vai al PRA (qualsiasi sede provinciale del PRA) e fai la procedura di passaggio di proprietà. ci perdi una mattinata ma ti merita e se non vai in agenzia risparmi parecchio.
Ultima modifica di messerschmitt; 13/02/2009 a 17:43:12
ho dimenticato di dirti che il viaggio a Torino te lo paghi col risparmio se fai il passaggio come ti ho detto io, cioè andando al PRA e senza andare in agenzia...![]()
Che bello vedere che le cinquine restano "in famiglia".
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia