ma io non ho ancora capito con che ordine del cavolo le producono
optional? colore? stica***
ma io non ho ancora capito con che ordine del cavolo le producono
optional? colore? stica***
a caso.... ame ogi hanno detto martedi/mercoledi dovrebbe arrivare
500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm
ciao!!!!
io ordinata il 20 Luglio .......arrivata il 17 Settembre...su strada ieri 25 Settembre 2009...
lounge 1.2 bianco bianco - fendinebbia - cambio dualogic - clima automatico....
felicissima!!!!
Ciao Franca...tu quando l'hai ordinata?
salve!
sono andato oggi dp aver fatto alcuni preventivi a comprare il mio"cinque piotte" come lo chiama mia nonna!!!!
avevo trovato in pronta consegna 1 modello perfetto e adatto a i miei gusti!lounge con le fascette paracolpi,il ruotino,il tetto apribbile e i spekkietti cromati!!!quando il rivenditore me la detto ancnn ci credevo!!!!solo che nn aveva l'esp e visto che il papi che è quello che paga è fissato che ci debba stare devo aspettare fino al 15 dicembre + altre 2 settimane xche imatricolarla gli ultimi di dicembre nn credo sia una cosa molto inteliggente!!!quindi s'è la vì!!!si dice che l'attesa allunghi il piacere
mi consolo con questo e ripetendomi che in confronto alla fortuna di potermi permettere la makkina la sofrtuna di nn averla trovata subito lascia il tempo ke trova!
![]()
ciao eli scusami se ti invidio ma devi concedermelo. Io l'ho ordinata il 10 luglio e dovrebbe arrivare il 12 ottobreoltretutto la macchina che avevo l'ho rottamata e quindi spesso devo farmene prestare una . non immaginavo che avrei dovuto aspettare così tanto perche il concessionario mi aveva dato per certo la fine di agosto e invece..... dopo tanti rinvii ecco la data precisa 12 ottobre ( giorno più giorno meno ) e a me non resta che guardare il forum e invidiare tutti coloro che hanno avuto la macchina prima di me : comunque sono felicissima per te e spero tanto che prima o poi potrò dire anch'io :é arrivataaaaaaaa!!!!!!!
![]()
Scusami la curiosità,ma la macchina l'hai fatta rottamare dal concessionario dove hai preso la 500? Perchè teoricamente non si
dovrebbe consegnare quando ritiri la nuova? Scusami ma anche io devo rottamare la mia e non vorrei che il concessionario
mi dicesse di consegnargliela prima che arrivi la 500...non vorrei rimanere a piedi![]()
franca io sto aspettando come te.... l'ho ordinata nello stesso periodo
portiamo pazienza!! poi festeggeremo!!