Poi vorrei chiedere gentilmente da qualche buon anima un tutorial su come aprire stringere le fascette ed eventualmente che tipo di attrezzi sono necessari
Grazieeeeeee
Poi vorrei chiedere gentilmente da qualche buon anima un tutorial su come aprire stringere le fascette ed eventualmente che tipo di attrezzi sono necessari
Grazieeeeeee
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Per le fascette originale ci vorrebbe la chiave apposita..ma con un cacciavete piatto le togli tranquillamente e con un pappagallo o una pinza le rimetti...ma ti consiglio di non riutilizzare quelle e di andare a prendere delle fascette normalissime in ferramenta...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
secondo voi è una cattiva idea portare area fresca da tubo che si chiude montando il filtrino? ad esempio alungandolo e prendendo area fresca dalle prese d'area? ?????
oggi ho comprato il filtro bmc per la pop off su ebay ma il venditore mi diceva che per la 500 abarth ci voleva da 30mm invece leggendo sulla guida dice che ci vuole da 25mm, io mi sono fidato di voi perche non ho ancora la macchina e non posso controllare!!!
ho fatto bene vero???
Benissimo, è giusto 25..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No perché il venditore è convinto che ci va il 30mm e mi dice che il 25 non ci starà e dopo non vuole storie. Io ascolto voi cmq. Grazie
Tu dici al venditore che sei tu che non vuoi sentire storie....anche ammesso che non vada bene tu torni con ilt uo bel scontrino e te lo fai cambiare..ma ci mancherebbe anche questa poi...ma la gente è tutta impazzita...cmq vai tranquillo che va bene da 25
Buone sbuffate![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ragazzi ma il filtrino a da 25 giusto? sto a pensando, ma il manicotto dove va infilato è di plastica rigida, come fa la fascenta a stringere tutto?io ancora lo devo prendere ma dalle immagini del filtro e quello che ho visto nella mia scorpioncina vi chiedo questo..
Stringe, stringe..25, vai tranquillo!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
scusa ma io lo voglio prendere da questo sito..va bene questo? perchè mi sembra che questo va infilato dentro il manicotto rigido che abbiamo...non è come in figura che è stato postato qui..secondo te? il sito è questo http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1091785