Quote Originariamente inviata da diego89 Visualizza il messaggio
Salve a tutti. Un pò di tempo fa avevo ipod shuffle 2 generazione che veniva letto senza problemi dalla macchina ma purtroppo un bel giorno ho fatto la furbata di lasciarlo in macchina mi hanno spaccato la serratura e rubato l'ipod. Dell' ipod me ne è fregato poco più per la serratura. Comunque ho comprato da poco un ipod shuffle di 4 generazione quello che ha il tasto voice over, cioè mentre stai ascoltando una canzone ti dice artista e titolo della canzone. Il mio problema è questo con sto cacchio di voice over la macchina me lo legge pero non riesco ad ascoltare le canzoni inserite all'interno dell'ipod. L'ho resettato ho disattivato il voice over ma comunque non continua a funzionare. Se qualcuno ha riscontrato questo problema puo gentilmente dire come fare.
Grazie Diego.
I vecchi shuffle (come quasi tutti gli ipod abbastanza "anziani") funzionavano anche come dispositivo di archiviazione di massa e quindi come una normal chiavetta usb. Ora non funziona più cosi. Semplicemente non puoi accedere alla memoria dell'ipod. Con le 500 più recenti la cosa invece funziona perchè è stato integrato il protocollo di comunicazione che manca nelle 500 precedenti al 2010