eu omar è a vedere una gara a odolo di macchine storiche e non ha soldi sul cell.......per domani alle 8 a casa tua tutti puntuali....speriamo anche noi hahahahahahaaaaaaaaaaa
eu omar è a vedere una gara a odolo di macchine storiche e non ha soldi sul cell.......per domani alle 8 a casa tua tutti puntuali....speriamo anche noi hahahahahahaaaaaaaaaaa
se non siete più che puntuali non vi assicuro che vi aspettiamo hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa ci si vede domani eu e mi raccomando per stasera che domani dovete guidare e ci vuole attenzione............
Concordo con milù!! A nanna presto questa sera!!!
A domani mattina!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Io commento domani non c'è la posso fare sono stanco morto sono arrivato da 5 minuti...
Ok a domani i commenti!
X adesso oserei dire
Giornata M A G N I F I C A ! ! !
io ragazzi commento subito....davvero una giornata fantastica ci siamo divertiti abbiamo mangiato bene e tanto ed è andato tutto liscio come l'olio.....UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE DATO CHE IO I NICHOLAS VOGLIAMO FARE UN COLLAGE DI FOTO E VIDEO DELLA GIORNATA SIETE PREGATI DI INVIARE TT LE FOTO E I VIDEO CHE AVETE FATTO A:
NICHOLAS: nik.summer.club91@live.it
EUGENIO: eugenio.skin2@aliceposta.it
GRAZIE A TUTTI..SPERO DI RICEVERE TT IL MATERIALE AL PIù PRESTO COSI POTREMO INZIARE SUBITO IL LAVORO!!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Eccomi qui, giornata davvero speciale, ci siamo divertiti davvero tanto penso tutti, aparte qualche imprevisto tipo vecchietto con il pandino che ci stava entrando nella portiera, e l'impianto frenante che dopo qualche tornante e curva veloci ci sembrava di frenare sulla pastafrolla.. dopo pochi km tutto regolare fortunatamente, però in staccata ce la siamo vista brutta in 2 o 3 e dalle retrovie si chiedevani qual'era la macchina che stava andando a fuoco.. altre incertezze e titubanze la nostra magnifica plancia che misura la temp dell'acqua magicamente sempre li.. bah... altro dubbio i problemi di consumo.. partiti tutti con il pieno, a più di tre quarti di strada quelli con l'esseesse sempre sport inserito - 2 tacchette, niky senza esseesse e senza sport era già a secco.. e la sopra la benzina era circa 1,4 e qualcosa... a speso + benzina che tutto il resto!!! ahahah tirato c il cul0 tutto il tempo... vista brutta anche ad un semi posto di blocco/controllo e una volante che si è fermata con lampeggianti accesi.. solo perchè eravamo in mezzo alle balle...dopo pranzo eravamo liberi, ma le cinquine, quasi tutte hanno optato x il ritorno tutti insieme...stupenda la coda che ogni 10 mt ci fermavamo e scendavamo tutti dalle macchine, i motociclisti ad insaccarci.. ahahahah
giornata davvero stupenda... ah maaaa il motore della *sary* dov'è????? ahahahahahaha
grandissimi tutto ragazzi e ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di rivedervi presto ancora tutti!!!!!!!!
Silvio
Ragazzi volevo ringraziarvi per il magnifico raduno che avete organizzato,un grazie di cuore davvero a tutti!!!
Posto splendido,strada divertentissimae mangiato veramente bene!
A parte qualche inconveniente con la bambina ma almeno abbiamo avuto modo di conoscerci con Mik (che saluto ancora) e farci due risate...
Un ringraziamento anche a Francy e Marco per averci "raccattato" all'autogrill !
Spero di rivedervi presto,siete davvero uno splendido gruppo!!
P.S. Pini ma che cacchio di bordello fai??? Mi dispiace averti conosciuto solo prima di partire senno' volevo sentire com'era da dentro...
P.P.S. Ma qual'era la macchina che faceva una gran puzza o da freni o frizione mentre facevamo la discesa dopo meta' percorso? Eravamo in fondo al gruppo e ci chiedavamo "sei tu?" "no non sono io sei tu allora?"
P.P.P.S. Caldo di mer.....
Un saluto a todos,a presto!![]()
@ supernova... emhn la puzza era la mia e quella di andrea, ci sono partiti i freni ad un certo punto e nei tornanti ce la siamo vista brutta.. davvero peccato, dai la prossima volta ci spariamo un giretto senza tappi!!! ahahah x fortuna niente mal di testa ieri appena arrivato a casa!!! ahahah ecco perchè ABARTHISTA CASINISTA eheheheeh in galleria poi!!!![]()