voglio vedere cosa dura una frizione con quella copia a 2000 giri...auguri!!!!
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
Rispondo a te robocop,mi spiace deluderti ma la frizione dura e anche tanto......non è da ieri che testiamo kit turbo.....fino ad oggi non abbiamo mai riscontrato questo problema,se non abbiamo avuto problemi con una gt1341 oppure con la vl gttd non ne avremo nemmeno con questa infatti girano ancora in pista con volano e frizione originale.Buona giornata.
Rispondo a MAX e Abarththbest.il kit completo finito costa 4500 euro motore stock,6500 euro motore rifatto.
Turbo ihi mp230
Guarnizioni specifiche
Prigionieri e bulloneria
Downpipe specifico
Scarico completo
Iniettori
Intake specifico
Sensori
Tubo mandata olio
Tubo scarico olio
Intercooler frontale
Rimappatura su banco frenato
Olio
Filtri
Liquido refrigerante
Ricarica clima
Manodopera
Prezzo 4500 euro.
io dubito fortemente...le 1446 fanno partire la frizione dopo poco...anche perchè come en sai il volano bimassa è una vera e propia schifezza...quindi se non è la frizione è il volano...quindi inutile girarci attorno....se non vuoi far consumare la firzione come dici tu devi girare come un nonno...allora se così fosse sono d'accordo che ti dura in eterno...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
Scusate ma se ma qui c'è qualcosa che non va o qualcuno che bara
Allora si dice che
Ihi230 spinge dai 2400 FULL BOOST 2700 fino a 6500 giri. POTENZE EROGATE 220 cv coppia 36 nm € 4500 montato
1446 spinge dai 2400 FULL BOOST 2700 fino a 6000 giri. POTENZE EROGATE 200 cv coppia 31 nm € 2200 + mont
Td04 spinge da 2700 FULL BOOST 3000 fino a 7500 giri. POTENZE EROGATE 240 cv coppia 33 nm € 1500 + mont
Praticamente la ihi che costa una follia da quello che voi dite fa lo stesso lavoro di una 1446 però mi per 300 giri di turbo lag mi perdo 1000 giri in alto che la td04 mi da!
Mi Sembra che ci sia qualcosa che non va nelle vostre info
Io penso che qui debba parlare solo chi ha veramente montato queste turbine ma non con il grafico ma con la vera sensazione che da su strada
Perché io quando accellero tutto so quando la turba attacca e quando finisce ma voi vi state letteralmente contraddendo da soli prima si dice una cosa poi un'altra
Io sono una persona che vuole modificare la 500 e capire dalle vostre sensazioni qual'è la turbina la modifica mi aggrada di più o meglio quale penso che per me sia la più idonea alle mie esigenze con ovviamente un compromesso prezzo / soddisfazione in due giorni ho cambiato idea tre volte e penso come me tanti altri.
Scusate ma questo è quello che penso
Perciò se date delle spiegazioni logiche e reali senza sparare numeri a caso va bene altrimenti non ci si capisce nulla si sente soltanto quello ha detto quello ha fatto io ho 300 cv io 500 e via discorrendo
Spero che nessuno si offenda
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Allora la mp230 spinge da 2500 giri fino a limitatore non fino a 6500 giri.e se qualcun qui pensa che si rompe la tubina si rompe la frizione si rompe qualcosa solo per promuovere il proprio prodotto ragazzi non so cosa dirvi.vi dico solo che se volete qui abbiamo auto da testare seriamente senza problema,lascio ad altri la convinzione di essere i numeri uno,per me resto con la certezza che si può sempre migliorare.
Non so dove hai preso la td04 che spinge da 2700 giri fino a 7500 giri.....contattami in privato o via wotzup così ti mostro I grafici reali con lo stesso banco stessa auto e senza cancellare le dissipate,ovviamente su banco frenato dove l auto rulla più di 1 minuto non nei giocattolini che durano 10 secondi.......