grazie golden qualke consiglio?io non è che c capisco molto
grazie golden qualke consiglio?io non è che c capisco molto
gli ammo koni sono molto buoni!
se vuoi un consiglio monta orap a ghiera regolabili o bilstein sempre con ghiera regolabili comunque per un assetto da pista ti consiglio eibach sportline e bilstein b8
io per la mia bestiolina ho ordinato le pro kit ma proprio per nn esagerare perchè le sportline le avevo sotto una uno turbo 1 serie e sono troppo basse
però nn so ancora l'altezza delle pro kit appena monto vi faccio sapere...............
stasera ho dato un taglio alle molle della eibach un giro!!
effetto estetico magnifico ed e un pelo piu dura per ora va bene mi spiace cambiare gli ammo a 30000 km aspettero ancora un po e poi cambio tutto ammo e molle magari un bel kit serio!!!!
ciao scusa mi intrometto ma io ho messo i distanziali eibach con relative molle e sospensione blister e fidati che ora fa paura...i leggeri dondolii che aveva in precedenza sono solo vecchi ricordi però ora è molto rigida......
lo so ma tanto e in previsione un assetto come si deve e solo una prova volevo vedere come veniva!
Scusate ma cambiano le molle con molle più corte, cambia anche la durezza della molla oppure no?
Il mio gommista vuol scaldare le molle originali per abbassarle di circa 1 cm...che ne pensate di un lavoro del genere? dà buoni risultati? Meglio che tagliarle,no?