+ Rispondi
Pagina 30 di 90
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 953

Discussione: Tutti gli scarichi per 500 Abarth

Visualizzazione discussione

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Domanda relativa al trackday di MM. Qualcuno mi sa dire quanto fa rumore la parte silenziata? Perché se fa più rumore dello stock mi faccio fare una molla stile record monza e compro il trackday
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tikey Visualizza il messaggio
    Domanda relativa al trackday di MM. Qualcuno mi sa dire quanto fa rumore la parte silenziata? Perché se fa più rumore dello stock mi faccio fare una molla stile record monza e compro il trackday
    Mi sacche fai prima a comprarti un Monza...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Comprerei il Modena, il Monza non mi piace per i 4 terminali
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tikey Visualizza il messaggio
    Comprerei il Modena, il Monza non mi piace per i 4 terminali
    Hai preso in considerazione il powermotive? Quello con valvola e finali fatti su misura come piacciono a te,mi sembra venga attorno ai 1000€. Chi lo ha preso ne è molto soddisfatto...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Hai preso in considerazione il powermotive? Quello con valvola e finali fatti su misura come piacciono a te,mi sembra venga attorno ai 1000€. Chi lo ha preso ne è molto soddisfatto...
    bellissimo sia esteticamente che di sound...materiali ottimi...ed è omologato..

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Eh ma la molla dove l'attacchi?? Il track day non ha una valvola.. Ha una tappo nella parte che va nella parte non silenziata.. Biaogna mettere il raccordo o almeno forare qiel tappo.. Ti serve a nulla la molla

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Se vi interessa lo scarico Scara73 (come PM) con valvola ed omologato contattatemi in PM. Il prezzo è molto conveniente. Per il discorso omologazione è "NI"...nel senso che il terminale senza valvola ha l'omologazione, con la valvola la perde, ma una volta che hai la targhetta applicata alla pancia e il foglio di omologazione è a tutti gli effetti omologato...poi sta all'utente chiudere la valvola appena ci sono le FdO in giro....Appena le vedo chiudo subito la valvola tramite telecomandino e manco ti considerano...a parere mio è il top...E' vero, non suonerà mai come un diretto, ma nemmeno come lo stock...con 200 celle, valvola aperta e centrale maggiorato è la morte sua.... Qui un video fatto da me senza centrale maggiorato: https://www.youtube.com/watch?v=S-L1t0WtRtA

P.S. Aggiungo che scarico RF a quel prezzo è fuori mercato...ok, paghi i brevetti depositati ed il marchio ma : 1300€ + 300€ iva + 335€ montaggio + 60€ iva per un totale di 2000€ è veramente eccessivo...
    Ultima modifica di Gioski; 07/01/2016 a 15:59:30
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Se vi interessa lo scarico Scara73 (come PM) con valvola ed omologato contattatemi in PM. Il prezzo è molto conveniente. Per il discorso omologazione è "NI"...nel senso che il terminale senza valvola ha l'omologazione, con la valvola la perde, ma una volta che hai la targhetta applicata alla pancia e il foglio di omologazione è a tutti gli effetti omologato...poi sta all'utente chiudere la valvola appena ci sono le FdO in giro....Appena le vedo chiudo subito la valvola tramite telecomandino e manco ti considerano...a parere mio è il top...E' vero, non suonerà mai come un diretto, ma nemmeno come lo stock...con 200 celle, valvola aperta e centrale maggiorato è la morte sua.... Qui un video fatto da me senza centrale maggiorato: https://www.youtube.com/watch?v=S-L1t0WtRtA

P.S. Aggiungo che scarico RF a quel prezzo è fuori mercato...ok, paghi i brevetti depositati ed il marchio ma : 1300€ + 300€ iva + 335€ montaggio + 60€ iva per un totale di 2000€ è veramente eccessivo...
    Sul RF sono completamente d'accordo con te, per questo quando mi ha detto il prezzo ho esordito con un "a quel prezzo mi prendo un akrapovic". Dopo si è offerto anche di farmi uno sconto (ovviamente maggiore se ero interessato ad altri componenti o servizi).

Per la molla sul MM chiederò al produttore di marmitte artigianali dietro casa mia e vediamo che dice. Magari me la mette elettronica!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma dove andate a fare la revisione?!?!
    A non è mai successo che alla revisione periodica,mi abbiano mai messo la macchina sul ponte!!!
    Ultima modifica di Bellovitello; 08/01/2016 a 13:03:10

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ditto sinceramente...non credo lo facciano...per tornare sulla questione revisione posso assicurarvi che 200 celle e valvola aperta passa i test dei gas di scarico...mentre è a discrezione dell'operatore fare anche una prova fonometrica...anche qui...basta chiudere la valvola e mai nessuno romperà le balle...lo stock produce una tonalità + alta quindi ad orecchio con valvola chiusa fai meno "rumore"...anche se i dB emessi sono all'interno dei parametri di omologazione.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

+ Rispondi
Pagina 30 di 90
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo