Discussione chiusa
Pagina 30 di 99
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 20/11/2007
     Dams non è in linea

Predefinito

veramente??? solo 10 giorni???
    speriamooooooo

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Question è possibile?

ciao a tutti i miei compagni di sventura... ho inviato per la seconda volta il mio contratto a fiat ancora il 2 gennaio e non mi hanno mai chiamata... così venerdì ho chiamato il mio concessionario che mi ha detto che da terminale vede solo il mese di consegna: FEBBRAIO... è possibile che abbia solo il mese e non il giorno preciso? non c'è ancora nessun n. di produzione...
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io avevo letto il contratto quando l'ho firmato. Se mi ricordo bene dopo 8 settimane di ritardo rispetto alla data prestabilita ci si può ritirare dall'aquisto.

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao io l'ho ritirata giusto 4 giorni fa. Ordinata IL 9 AGOSTO! Cmque per la versione 1.2 è prevista un'attesa meno lunga rispetto alle versioni Multijet. Però visto che hai preso la LOUNGE... beh non so se ti arriverà prima di fine febbraio... Dai c'è da sperare. E già un buon segno, che non hai preso il color bianco perlato. Ma sai che è strano che non vedono il numero di produzione. Io lo facevo controllare di tanto in tanto e mi fornivano sempre delle informazioni sull'avanzamento. Certo slittava sempre ma almeno si avvicinava la data pian pianino. Tieni duro! Arriverà! E' una figata! E? una macchina stupenda!

L'avatar di matrix

Con noi dal 11/01/2008
    Provincia: Potenza

Italy
     matrix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Continuo ad attendere.
    Aspetto che trascorra il termine indicato sul contratto (16 gennaio) e quello comunicatomi dalla concessionaria (20 gennaio).
    Nel frattempo ho contattato il n. verde, operatori davvero gentili ai quali ho inviato copia del contratto venerdì.

Proporrei, se permettete, di organizzare la nostra attesa ordinando magari le date degli ordini, delle consegne previste e delle eventuali consegne dei 5ini, in modo tale da avere un quadro più preciso della situazione in atto.
    Che ne dite?
    Qualcuno può suggerire un metodo di inserimento?
    E' coerente con le attività del forum?
    ----------------------------------------------------
    500 1,2 Lounge bianco bianco ordinata 03-10-07
    Tessuto Cordura nero/avorio in ambiente Avorio
    Fendinebbia-Skydome-Fasce paracolpi con targhetta 500-calotte specchi cromati

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Unhappy

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Io avevo letto il contratto quando l'ho firmato. Se mi ricordo bene dopo 8 settimane di ritardo rispetto alla data prestabilita ci si può ritirare dall'aquisto.
    Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho ritirata giusto 4 giorni fa. Ordinata IL 9 AGOSTO! Cmque per la versione 1.2 è prevista un'attesa meno lunga rispetto alle versioni Multijet. Però visto che hai preso la LOUNGE... beh non so se ti arriverà prima di fine febbraio... Dai c'è da sperare. E già un buon segno, che non hai preso il color bianco perlato. Ma sai che è strano che non vedono il numero di produzione. Io lo facevo controllare di tanto in tanto e mi fornivano sempre delle informazioni sull'avanzamento. Certo slittava sempre ma almeno si avvicinava la data pian pianino. Tieni duro! Arriverà! E' una figata! E? una macchina stupenda!
    se me lo dici tu che l'aspetti dal 9 agosto... devo tenere duro! passate le 8 settimane posso recedere, ma a me pare di non avere nessuna data di consegna ipotetica sul contratto... boh! il mio ragazzo dice che quelli del concessionario lo fanno volutamente così intanto hanno un acquisto sicuro in tasca e possono buttar fuori anche le pronta consegna...

a questo punto mi resta solo una cosa da dire: A I U T O ! ! !
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sul contratto quante date ci sono scritte? se mi ha scritto solo "gennaio 2008" a metà febbraio in teoria posso già chiedere la macchina sostitutiva?

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Fede

Con noi dal 05/12/2008

Italy
     Fede non è in linea

Unhappy

sono stata una delle prime ad ordinarla (9/07/2007), ogni mese rimandano la consegna, ora è diventata metà, fine marzo....nessuna data di consegna sul contratto, ovviamente!!!!!
    1.3 Multijet rosso sfrontato con interni in pelle frau....

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao benventuto intanto!!! Sti c---i!!! così tanto???

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito :-(

x Fede.
    Cavoli! Dal 9 luglio... complimenti. Io pensavo nessuno aspettasse più di quanto ho aspettato io... Secondome la Frau che sarà colpevole.

xMolly
    Strano che non ci sia una data precisa sul tuo contratto. A me hanno detto "consegna in 90 giorni". e infatti nel momento - controllato nel database - mi hanno dato la data 15 Novembre... Poi beh... ha slittato bei 2 mesi. Però almeno la certezza c'era per tutto il tempo.

Discussione chiusa
Pagina 30 di 99
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo