Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 30 di 64
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io devo aspettare ancora 1 mese, e poi perché mi son dato da fare con il numero verde, ma che schifo...provo schifo per la fiat e per la gestione che hanno avuto di questo prodotto...che m€rd@...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    io devo aspettare ancora 1 mese, e poi perché mi son dato da fare con il numero verde, ma che schifo...provo schifo per la fiat e per la gestione che hanno avuto di questo prodotto...che m€rd@...
    ...prima ho citato il tuo caso...mi dispiace per la tua situazione ma sei in buona compagnia...consolati che c'è chi è messo peggio di te...io attenderò (per ora) in totale 233 giorni e 'sti pezzenti non si degnano nemmneo di regalarmi un tagliando...comunque non va a finire così...in settimana vedo un amico avvocato e la raccomandata non la leva nessuno...vediamo se cambiano parere...
    ...è possibile che chi deve rimetterci è sempre la parte contrattualmente "debole"? E ora di finirla!..

...ps. dovrebbero mettere come optional tra le fragranze del diffusore la "relax" con annesso antistress...secondo me spaccherebbero di brutto! (faccina che ride con un sorriso nervoso e movimento del labbro fuori controllo...)
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

Marco T aspetto di sapere la tua settimana di produzione grazie...
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

L'avatar di Prophet

Con noi dal 29/03/2008
     Prophet non è in linea

Predefinito

Io devo dire che dal punto di vista delle scadenze dei tempi di consegna è andato tutto benissimo!

È vero che ho dovuto aspettare molti mesi (l'avevo ordinata a Ottobre), però il mio concessionario mio aveva detto che verso metà Marzo l'avrei avuto e così è stato... ;-)

...I Believe That After We're Gone The Spirit Carries On...

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    mi associo allo schifo...

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Angry

[QUOTE=kuki01;54706]...Grazie per il sostegno tuo e di tutti quelli che stanno condividendo con me questi momenti...

PS. MarcoT facci sapere se riesci ad ottenere qualcosa dal concessionario/CIAOFIAT...

...SCUSATEMI PER LO SFOGO...QUOTE]

Intanto posso già dirvi che vene pome sono and dal conce, ho chiesto lo sconto, ma il conce mi ha detto che la Fiat con questi ritardi li ha penalizzati parecchio. Penso che gli crederò, poichè cmq gentilissimo in 7gg mi ha dato la sostitutiva e DAL CALL CENTER NON LO SAPEVANO NEANCHE!!!!...sempre alle solite! Non mi dà neanche tagliandi o estende la garanzia!
    Pensate che la Sig.ra Tosi del Call Center quando mi ha comunicato che era arrivata la mia 500 (con 13 sett di ritardo) era convinta di avere finito con me, stava mettendo giù...allora ho iniziato la solfa...le ho chiesto chi mi pagasse del ritardo, del PENOSO servizio di info del call center (ho letto che a tanti gli hanno tel per dire data di produz, consegna, eccc..A ME MAI UNA TELEFONATA!!!!)...lei girava largo cercando 1000 giustificazioni che non stavano ne in cielo nè in terra!!...alla fine mi ha detto di rivolgermi al conce e di chiedere a lui, che avrebbe capito!!
    Siccome il conce praticamente ha il **** a terra, sostenendo che Fiat fà lo scaricabarile anche nei loro confronti, con mille disagi e col dover anticipare i soldi delle auto che Fiat consegna sempre in ritardo!

MORALE: quando il conce me l'ha detto non potevo più tel al Call Center, così domani mattina chiamerò immediatamente il call center, chiedendo della sig.ra Tosi e di parlare immediatamente con un ispettore regionale per concordare il "prezzo" del ritardo, assicurandogli, che la cosa se non dovesse andare a buon termine, certamente finirà sul tavolo di Marchionne, di qualche testata giornalistica di automobili e probabilmente farò anch'io una bella segnalazione a Striscia...vediamo se bastano le minacce o vogliono farmi scrivere!!
    INCAZZATO LO SONO SEMPRE STATO E QUINDI NON MI CAMBIA MOLTO FARLO UNA SETTIMAN IN PIU'!!!!!
    Vi terrò come sempre informati!!

Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    Marco T aspetto di sapere la tua settimana di produzione grazie...

Scusa per il ritardo Robby84...fai conto la mia è stata prodotta l'8-9 Febbraio...quindi dovrebbe essere la 6-7 settimana 2008!
    Cmq leggi la mia firma, c'è tutta la mia cronologia!!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

Con noi dal 26/03/2008

Italy
     poccio82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito difesa

buon giorno a tutti, vedo che tutti più o meno hanno ritardo di consegne nel ricevere la macchina, onestamente anche io sono un po deluso,dato che l'ho ordinata da 220 giorni, ma è anche vero, a proposito di chi dice che le case straniere sono puntuali, non è mai capitato a nessun altra casa automobilistica di avere 120 mila ordini nei primi 4 mesi, dunque credo che il ritardo può essere giustificato. Non voglio prendere la difesa di nessuna, ma neanche la fiat si aspettava boom del genere.
    Poi a chi dice che ha avuto solo delusioni dalla fiat, a sto punto cambia casa automobilistica.

Con noi dal 30/03/2008
     Ciro85 non è in linea

Predefinito Aspetto da 4 mesi

Fiat nuova 500 1.2 69cv Lounge, bianco gioioso, interni pelle frau rosso con appoggiatesta bianchi in ambiente avorio, sensore di parcheggio posteriore, calotte specchi esterni cromate, modanatura cromata.

Ho ordinato la nuova fiat 500 il 26 novembre, da contratto tempi previsti di consegna 3 mesi, il concessionario ancora oggi 31 marzo non sà dirmi quando arriverà, mi dice che il problema dipende dal fatto che ho scelto bianco gioioso. Sono deluso anche io dal tipo di organizzazione della fiat.
    Sono nuovo del forum iscritto da ieri.
    Saluti a tutti.

Con noi dal 26/03/2008

Italy
     poccio82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito attesa

ciro io l'ho ordinata i primi di settembre e ancora nulla, anche la mia è bianco gioioso, sappi che ci vogliono dagli 6 ai 8 mesi se tutto va bene. La mia dovrebbe arrivare in questa settimana.

Con noi dal 30/03/2008
     Ciro85 non è in linea

Predefinito attesa

Ciao Poccio82,
    infatti avevo letto proprio sulla rivista quattroruote che i tempi di consegna erano abbastanza lunghi fino a 6 mesi.
    Grazie per avermi risposto.

+ Rispondi
Pagina 30 di 64
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... ultimoultimo