Concordo con Tunerz,il migliore rimane sempre lo stock per me.
Concordo con Tunerz,il migliore rimane sempre lo stock per me.
Un gioiellino
A prescindere dal "Modena"
Io rimarrò per sempre innamorato dell'estetica supersprint..l'unico scarico che segue perfettamente le linee del paraurti
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ragazzi qualcuno vende record monza??
a far l'estetica lo scarico originale hanno fatto presto saldando due bussolotti sopra al tubo in ferro e saldati anche male due punti altrimenti senza quei due finti tubi sembra lo scarico di un daily
con lo scorpione nell'anima
Io lo trovo unico, originale, BEN VISIBILE, e copre bene il diffusore...purtroppo non c'é di meglio. Se solo in Abarth si svegliavano prima a fare un dual-mode con design stock, a quest'ora ne avrebbe venduti una valanga! Invece no, si sono inventati le 4 uscite su un 4 cilindri, per di più con terminali invisibili...boh...
Esteticamente il doppio cerchietto dello stock non mi ha mai fatto impazzire..non dico brutto, ma nemmeno bello..preferisco lo stesso diametro ma senza i tubicino dentro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6