Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
dei modena non se ne vedono forse dei monza a 4 o a 2 se ne sarebbero visti
o almeno c'era la possibilita' di scegliere
l'sr500zz lo fecero pure coi finali grossi ma senza valvola ed era inox
potevano fare anche la versione con valvola
ma si chiama pigrizia o forse non volevano trovarsi con materiale invenduto e uno scarico che avrebbe stravolto il loro progetto di punta
con lo scorpione nell'anima
non l'hanno voluto fare e tengono solo il monza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io rimango sempre della stessa idea...dovevano fare il RM in inox e con le uscite + grandi. Per il resto il sound non è male.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
magarine avrebbero venduti un botto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Credo che mi sarei orientato anch'io sul monza...se solo fosse stato così :P
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
se ne vendessero pochi, sicuramente si inventerebbero qualcosa per invogliare i clienti. Ma tanto vende anche così... quindi chi glielo fa fare?
basta prendere quelli già omologati e cambiare i fineli![]()
c'è di buono che quando decidi di venderlo, il monza è un assegno facile. Un po' come i sabelt, vanno via subito!