Ragazzi ora per fare il pieno quanto spendete, visto che nei topic di circa un anno fà spendevate 30-35 € circa?
Ragazzi ora per fare il pieno quanto spendete, visto che nei topic di circa un anno fà spendevate 30-35 € circa?
due sabato fa ho fatto gasolio alla tamoil di massa, 1.198 bastardis quindi il prezzo di zanzara ci sta
42 Euro??? ma se la mia a 28 euro è pieno!!! e di solito la metto quando mancano 60 kilometri .....cmq ci faccio piu o meno 600 kilometri!!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
ahhh.....dimenticavooo..gasolio vicino cASA mia a 0,98 centesimi litro!!!![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
da 550 a 610/620 kml'ultimo pieno 30 litri 575 km 31,00€
![]()
[CENTER]
Quale società?
Cmq io sono gestore, non mi faccio di questi problemi!
Apparte gli scherzi...
Le varianti relative al consumo sono numerose!
Partendo dal presupposto che la mia, col pieno appena fatto, mi dà sempre quasi 700km di autonomia e fino ad ora, probabilmente, non sarò nemmeno arrivato a farne 500 prima del successivo rifornimento (anche se non aspetto di rimanere a piedi per farlo).
C'è da giustificare però il fatto che la macchina è mooooolto nuova e quindi per forza di cose è un pò più assetata, oltre al fatto che i miei km sono stati fatti ampiamente in città... quindi lamentarmi è l'ultima cosa che possa fare!
Per quanto riguarda la capienza bisogna vedere se è misurata "compreso tubo" o no, com'è stato detto in altre parole da chi accennava ad una capienza effettiva maggiore a quella dichiarata.
Su alcune Bmw, per fare un esempio, questa differenza raggiunge addirittura i 4 litri...