+ Rispondi
Pagina 30 di 160
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1600

Discussione: Prime impressioni di guida 595 competizione 180cv

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pool Visualizza il messaggio
    Rodaggio quasi finito.
    Prima-Seconda-Terza vado praticamente pari con una mini R56 jcw
    Peccato per la quarta/quinta e retromarcia spiace dirlo ma a livello telaistico la Mini e' di un altro pianeta!

Marco V

Predefinito

Di telaio si...ma ho letto qualche recensione dell ultime Cooper JCW e le critiche sono tutt'altro che positive, sul piano della sportività...

L'avatar di Pool

Con noi dal 21/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Peccato per la quarta/quinta e retromarcia spiace dirlo ma a livello telaistico la Mini e' di un altro pianeta!

Dipende di che jcw parli, R53-56 ottime, F56 è un barcone.
    E comunque rimangono piu noiose dell abarth

shake1986

Predefinito

scusa ma...f56 l'hai provata?
    che sia più noiosa dell'abarth può essere, la 500 è sicuramente molto più particolare e divertente
    ma che sia un barcone sono totalmente in disaccordo e mi pare abbastanza esagerato, anche perché all'abarth se la mangia per traverso in tutte le marce senza impiccarsi
    in curva è incollata alla strada, la cambiata è velocissima (mentre sull'mta si stende un velo pietoso)
    anche se parliamo di sound e scoppi non ha niente da invidiare a un abarth, certo ha un timbro più sobrio ma è libidine pura
    unico neo secondo me rispetto alle precedenti hanno sicuramente esagerato con le griglie
    PS non parlo per sentito dire, x articoli letti o per video visti su youtube ma perché la guido quasi tutti i giorni
    Ultima modifica di shake1986; 02/08/2015 a 23:32:06

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    scusa ma...f56 l'hai provata?
    che sia più noiosa dell'abarth può essere, la 500 è sicuramente molto più particolare e divertente
    ma che sia un barcone sono totalmente in disaccordo e mi pare abbastanza esagerato, anche perché all'abarth se la mangia per traverso in tutte le marce senza impiccarsi
    anche se parliamo di sound e scoppi non ha niente da invidiare a un abarth, certo ha un timbro più sobrio ma è libidine pura
    unico neo secondo me rispetto alle precedenti hanno sicuramente esagerato con le griglie
    PS non parlo per sentito dire, x articoli letti o per video visti su youtube ma perché la guido quasi tutti i giorni
    Il recensore qui non la descrive come un "barcone", ma sicuramente fatica a nascondere la sua delusione. Poi, con 231 cavalli vorrei vedere che non andasse anche più di una Competizione!

https://www.youtube.com/watch?v=AyX5hJyMLks

Poi sia inteso: io non l'ho guidata per cui non mi pronuncio!

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Il recensore qui non la descrive come un "barcone", ma sicuramente fatica a nascondere la sua delusione. Poi, con 231 cavalli vorrei vedere che non andasse anche più di una Competizione!

https://www.youtube.com/watch?v=AyX5hJyMLks

Poi sia inteso: io non l'ho guidata per cui non mi pronuncio!
    di critiche sul web ne è pieno, ma per ogni nuova macchina che esce
    è pieno anche di articoli che denigrano da capo a fondo la nuova competizione se per questo, a dispetto di noi che sbaviamo e stiamo qui a osannarla

Marco V

Predefinito

Io ne ho letti molti di stampa estera (inglese e francese) e non ne ho ancora trovato uno, ma nemmeno uno, che denigri la Competizione! Anzi: i giudizi sono molto positivi. La stampa italiana invece la ignora a favore della Biposto...

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Io ne ho letti molti di stampa estera (inglese e francese) e non ne ho ancora trovato uno, ma nemmeno uno, che denigri la Competizione! Anzi: i giudizi sono molto positivi. La stampa italiana invece la ignora a favore della Biposto...
    boh, io ne leggo di cotte e di crude (a partire dal prezzo in rapporto a ciò che da)ogni volta che frequento un forum di auto che non sia il nostro di cinquecentisti, o seguendo una qualunque pagina di passione auto/elaborazioni o altro su Facebook
    ma questo non ha importanza perché come ho detto non mi baso sui giudizi degli altri e entro fine anno penso che 595 la acquisterò ugualmente
    scusate l' OT
    Ultima modifica di shake1986; 02/08/2015 a 23:58:25

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pool Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto una stock o una 160 l, ho solo guidato piu volte una turismo di un mio amico, e posso dire che la nuova competizione è molto diversa, molto piu aggressiva secondo me sopratutto dai 4 mila in su. I cavalli in piu ci sono eccome
    Il problema su queste Cinquine non erano i cavalli - a me personalmente 160 bastavano - ma il telaio / assetto e la distribuzione dei pesi.

Comunque auguroni a tutti i nuovi "recensori" per i rispettivi acquisti.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma un conto è sbavare ed essere cotti - tanto da essere ciechi (vedi il cornuto) - per qualcosa/qualcuno, un'altro è valutarne gli aspetti con imparzialità.

Tu puoi essere innamorato perso di tua moglie (TU la vedi bellissima). Io magari la vedo un cesso, ma rispetto la tua scelta e ovviamente per rispetto me le terrò per me.
    Qui si parla di auto quindi ben vengano le "critiche", magari se le ascoltassero quelli della Fiat, oltre a noi, si potrebbe ottenere seriamente un buon prodotto.

A me piace tanto la 500 Abarth, ma ne riconosco svariati difetti dopo averli vissuti sulla mia pelle. Per questo dico che non vale il prezzo pagato per averla (da nuova).
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

+ Rispondi
Pagina 30 di 160
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... ultimoultimo