Di telaio si...ma ho letto qualche recensione dell ultime Cooper JCW e le critiche sono tutt'altro che positive, sul piano della sportività...
scusa ma...f56 l'hai provata?
che sia più noiosa dell'abarth può essere, la 500 è sicuramente molto più particolare e divertente
ma che sia un barcone sono totalmente in disaccordo e mi pare abbastanza esagerato, anche perché all'abarth se la mangia per traverso in tutte le marce senza impiccarsi
in curva è incollata alla strada, la cambiata è velocissima (mentre sull'mta si stende un velo pietoso)
anche se parliamo di sound e scoppi non ha niente da invidiare a un abarth, certo ha un timbro più sobrio ma è libidine pura
unico neo secondo me rispetto alle precedenti hanno sicuramente esagerato con le griglie
PS non parlo per sentito dire, x articoli letti o per video visti su youtube ma perché la guido quasi tutti i giorni
Ultima modifica di shake1986; 02/08/2015 a 23:32:06
Il recensore qui non la descrive come un "barcone", ma sicuramente fatica a nascondere la sua delusione. Poi, con 231 cavalli vorrei vedere che non andasse anche più di una Competizione!
https://www.youtube.com/watch?v=AyX5hJyMLks
Poi sia inteso: io non l'ho guidata per cui non mi pronuncio!
Io ne ho letti molti di stampa estera (inglese e francese) e non ne ho ancora trovato uno, ma nemmeno uno, che denigri la Competizione! Anzi: i giudizi sono molto positivi. La stampa italiana invece la ignora a favore della Biposto...
boh, io ne leggo di cotte e di crude (a partire dal prezzo in rapporto a ciò che da)ogni volta che frequento un forum di auto che non sia il nostro di cinquecentisti, o seguendo una qualunque pagina di passione auto/elaborazioni o altro su Facebook
ma questo non ha importanza perché come ho detto non mi baso sui giudizi degli altri e entro fine anno penso che 595 la acquisterò ugualmente
scusate l' OT![]()
Ultima modifica di shake1986; 02/08/2015 a 23:58:25
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ma un conto è sbavare ed essere cotti - tanto da essere ciechi (vedi il cornuto) - per qualcosa/qualcuno, un'altro è valutarne gli aspetti con imparzialità.
Tu puoi essere innamorato perso di tua moglie (TU la vedi bellissima). Io magari la vedo un cesso, ma rispetto la tua scelta e ovviamente per rispetto me le terrò per me.
Qui si parla di auto quindi ben vengano le "critiche", magari se le ascoltassero quelli della Fiat, oltre a noi, si potrebbe ottenere seriamente un buon prodotto.
A me piace tanto la 500 Abarth, ma ne riconosco svariati difetti dopo averli vissuti sulla mia pelle. Per questo dico che non vale il prezzo pagato per averla (da nuova).
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine