![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Immagino che spiegazioni, mai usato una wideband. Ringrazia che il pippone è gratis.
Qui l'unico che si gasa sei tu mi sa, ma hai letto il pippone come lo chiami? O son tutte cose che come dici sai gia visto che te le hanno gia spiegate? Mi piacerebbe sapere quando parlate di differenze di cv tra una mappatura o l'altra la carburazione letta in wideband in tiro rapportata all'originale. Io la 595 non la conosco ma la fisica non è un opinione e vale su ogni auto ( iniezione diretta a parte dove il discorso cambia un pochino). Se tari un auto a 11.5:1 o 12:1 e anticipo corretto ti ballano 20cv minimo. Finché vai su strada per la sparata ogni tanto puoi anche azzardare il 12:1, specialmente se fai pochi km. Se ci vai in pista, assicurati di essere skat o lo fai fuori. In ogni caso l'affidabilità alla lunga ne risentirà tra le due.
Forse non è chiara una cosa, hai sbagliato a quotare me invece di Jim… che diceva che è la meccanica che si adatta e non l’elettronica.
Detto questo io penso a dare gas e pago il preparatore, non mi metto a chiedere come fare per mappare la mia 595 a GPL sul forum Motor1.com, e poi vengo a fare il maestro qui con i pipponi.
Quindi basta dire chiedo scusa ho sbagliato a quotarti…. te lo ha fatto notare anche l’altro utente Gibbe595 che stavi prendendo un abbaglio!
Con questo chiudo.
Ultima modifica di Lido Peiani; 19/12/2020 a 00:18:59
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Ok ho sbagliato a quotare. Non faccio il maestro, ho ripreso il discorso di Jim. Sul forum Motor1.com guarda che ho chiesto esperienze su questo motore a gpl, tenuta valvole ecc. Avrai preso anche tu un abbaglio. La mappa "del gpl" ho dovuto rifarmela io.
Esattamente, 500 modello 135cv, esenzione bollo 5anni in Piemonte, praticamente impianto gratis anche senza usarlo in 5anni solo di bollo risparmiato