Secondo me in giro ci sono un sacco di ss fasulli,650 euro originali ci credo poco,quando ha l esclusiva abarth per quei cerchi....cinesate con marchi contraffatti,o comunque di dubbia provenienza.
Secondo me in giro ci sono un sacco di ss fasulli,650 euro originali ci credo poco,quando ha l esclusiva abarth per quei cerchi....cinesate con marchi contraffatti,o comunque di dubbia provenienza.
Effettivamente cerchi replica esseesse sui 500€ si trovano..nel senso che li vendono proprio come replica..solo 150€ in più può far destare dubbi effettivamente..quando originali nuovi sgommati e senza bulloni di solito stanno sui 750-800€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il discorso che solo Abarth li può vendere a ricambio,a 400 e rotti l uno,quindi tutto quello che arriva da fuori e non si sa bene come è strano...ormai i cinesi fanno tutto,olio contraffatto,vestiti,iphone ecc ecc....ci mettono poco a fare 4 scritte Abarth e brembo su un cerchio...
Il gigante giallo.
anche i cerchi si fa?
Non ho parole. Effettivamente se ne vedono troppi di SS!!
Troppo Bella!!!
Non è tutto made in China, attenzione..ci sono repliche italiane fatte bene probabilmente anche di qualità..se ne era parlato anni fa sul forum, c'erano dei produttori in Italia che li vendevano sui 500€, insomma non tanto ma nemmeno poco..non ci ho mai messo le mani sopra ma è lecito pensare che fossero fatti bene, non un pezzo di latta dalla Cina, e indistinguibili dagli originali se non per qualche piccolo dettaglio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Belin fanti mi date tante soddisfazioni...gli SS son tarocchi a prescindere....va a finire che al posto di una 595 ho preso un Fiorino a MMMetano![]()
@Stancer per farmi un' idea dimmi, per cortesia, dei dettagli che fanno differire gli originali dai tarocchi![]()
Dunque, la scritta in rilievo è questa:
Alcuni replica ne sono sprovvisti..l'altra sigla che devi cercare è sul retro delle razze come detto, ed è JWL con questo font:
Inoltre sono stampati provenienza e misure, ovvero 7x17 ET35..di questi dettagli sono sicuro, poi sono scritte altre cose ma onestamente non ricordo ora forse c'è un indicazione del produttore, ovvero Brembo..
Devi controllare sul bordo del cerchio che sia presente la scritta Abarth in rilievo, e poi girarlo e vedere che sigle e misure sono riportate sul dorso delle razze..se trovo una foto te la posto così vedi..