Pagina 306 di 455
primaprima ... 206 256 296 304 305 306 307 308 316 356 406 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4545

Discussione: Sblocco autoradio

Con noi dal 19/08/2013
    Provincia: Roma

Italy
     filetuning87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dCilindrico Visualizza il messaggio
    Ciao! Guido una 500 Pop Star 1.2 da ben 69 CV e sono bloccato (insieme alla radio) da questo codice a me sconosciuto (smarrito in precedenza).
    Ho smontato oggi la radio dopo aver fatto una fatica immane (sembrava fosse ancorata da una vite), sapete dirmi perché tutta questa fatica?
    Comunque vi riporto i codici:

815 BP738982391156 ; 7 647 389 316

Spero siano quelli richiesti e vi ringrazio in anticipo, garantendo una risposta dopo aver tentato l'inserimento (non mi chiede il codice da un mese).

Buon Pomeriggio!
    Non è difficile togliere l'autoradio per chi è pratico e munito di apposite chiavette ma per chi non lo ha mai fatto posso capire,il trucco sta una volta infilato i perni nei quattro forellini dell autoradio oltre che spingerli verso l'interno devi in entrambi i lati con le mani spostare verso le portiere i perni ed il gioco è fatto ...
    cmq ecco il code 3445
    prova se funziona e fai sapere
    un saluto

Con noi dal 10/11/2014
    Provincia: Treviso

Italy
     Giulioss non è in linea
    1.2 69cv+ Sport

Predefinito

Salve, ragazzi, qualche bun anima mi potrebbe dari il code radio?
    Fìat del cavolo che dal nulla va in blocco ahahaha........

Blaupunkt 815 BP738973803486

fiat 312 black mp3 SB05
    7 647 389 316

Ringrazio in anticipo!!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulioss Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi, qualche bun anima mi potrebbe dari il code radio?
    Fìat del cavolo che dal nulla va in blocco ahahaha........

fiat 312 black mp3 SB05
    7 647 389 316

Ringrazio in anticipo!!
    Ciao...siccome sei nuovo e non ti sei mai presentato dovresti passare a farlo nella sezione ---> PRESENTAZIONI !!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

dCilindrico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filetuning87 Visualizza il messaggio
    Non è difficile togliere l'autoradio per chi è pratico e munito di apposite chiavette ma per chi non lo ha mai fatto posso capire,il trucco sta una volta infilato i perni nei quattro forellini dell autoradio oltre che spingerli verso l'interno devi in entrambi i lati con le mani spostare verso le portiere i perni ed il gioco è fatto ...
    cmq ecco il code 3445
    prova se funziona e fai sapere
    un saluto
    Carissimo, ti ringrazio sia per il breve tutorial sia per il codice. Ho rimontato la radio ma non mi chiede ancora le quattro cifre;
    Compare solo la simpaticissima scritta "Radio Blocked / Wait".
    Non avendo nessun dubbio sulla capacità di sblocco del codice posso chiedere a te e a tutti se c'è un tempo limite alla fine del quale verrà richiesto nuovamente il codice? (Come detto in precedenza è da un mese che giro senza nessuna richiesta di codice)
    So per esperienza che più si immette il codice errato e più il tempo d'attesa per la richiesta del codice si allunga, ma... fino a quanto? (non ditemi la verità nel caso fosse necessario aspettare anni e anni, grazie)

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Carissimo, ti ringrazio sia per il breve tutorial sia per il codice. Ho rimontato la radio ma non mi chiede ancora le quattro cifre;
    Compare solo la simpaticissima scritta "Radio Blocked / Wait".
    Non avendo nessun dubbio sulla capacità di sblocco del codice posso chiedere a te e a tutti se c'è un tempo limite alla fine del quale verrà richiesto nuovamente il codice? (Come detto in precedenza è da un mese che giro senza nessuna richiesta di codice)
    So per esperienza che più si immette il codice errato e più il tempo d'attesa per la richiesta del codice si allunga, ma... fino a quanto? (non ditemi la verità nel caso fosse necessario aspettare anni e anni, grazie)
    Ciao sicuramente anni e anni non dovrai aspettare la il blocco a una attesa massima di 24 ore io apro l'autoradio leggo la memoria e lo sblocco da me però c'è anche la procedura manuale ed è aspettare con quadro e autoradio accesa finchè non ti richiede il code perchè nell'autoradio c'è un contatore che ogni volta che togli il quadro riparte il conteggio da capo cioè se ha deciso 6 ore di blocco esempio e tu parti per fare 100 km poi lui quando spegni l'autoradio riparte il conteggio da capo dalle 6 ore l'unico modo secondo me più pratico e meno dispendioso è mettere gasolio o benzina accendere l'automobile e lasciare l'autoradio acceso finchè non ti richiede il codice di sblocco puoi anche soltanto quadro acceso e autoradio ma poi la batteria ti saluta e tante grazie...
    PS..sulla cinquecento non è possibile collegarlo al baco con alimentatore perchè non vedendo la centralina che gli dice che il quadro è su on dopo 20 minuti si spegne credendo che lo hai lasciato acceso..
    gli unici due modi sono quelli che ti ho descritto ad uso amatoriale,
    in laboratorio come ti dicevo con 30 secondi e una bella lettura del processore dell'autoradio lo sblocco in meno di un minuto

dCilindrico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filetuning87 Visualizza il messaggio
    Ciao sicuramente anni e anni non dovrai aspettare la il blocco a una attesa massima di 24 ore io apro l'autoradio leggo la memoria e lo sblocco da me però c'è anche la procedura manuale ed è aspettare con quadro e autoradio accesa finchè non ti richiede il code perchè nell'autoradio c'è un contatore che ogni volta che togli il quadro riparte il conteggio da capo cioè se ha deciso 6 ore di blocco esempio e tu parti per fare 100 km poi lui quando spegni l'autoradio riparte il conteggio da capo dalle 6 ore l'unico modo secondo me più pratico e meno dispendioso è mettere gasolio o benzina accendere l'automobile e lasciare l'autoradio acceso finchè non ti richiede il codice di sblocco puoi anche soltanto quadro acceso e autoradio ma poi la batteria ti saluta e tante grazie...
    PS..sulla cinquecento non è possibile collegarlo al baco con alimentatore perchè non vedendo la centralina che gli dice che il quadro è su on dopo 20 minuti si spegne credendo che lo hai lasciato acceso..
    gli unici due modi sono quelli che ti ho descritto ad uso amatoriale,
    in laboratorio come ti dicevo con 30 secondi e una bella lettura del processore dell'autoradio lo sblocco in meno di un minuto
    Grazie per tutte queste preziose informazioni. Pensa che io invece ogni volta che salivo sul Cinquino spegnevo la radio dopo aver acceso il motore, essendo all'oscuro di questo timer e dei relativi criteri di "azzeramento" (E infastidito per quella scritta di Radio Bloccata).
    Resta comunque una trovata poco simpatica quella del codice. Immagino sia stato concepito, progettato e costruito per affiancare il cliente, ma a me è comparso dal nulla. E' dovuto a un calo di tensione della batteria? Dovrebbe essere un antifurto, giusto?
    Mi scuso per l'eventuale ignoranza e intanto vado a comprare una bella batteria nuova fiammante e ad accendere il quadro...
    Terrò sempre la radio accesa d'ora in poi, negli spostamenti, ma penso che minimo 1 o 2 ore dovrebbe essere la durata minima del mio timer.

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie per tutte queste preziose informazioni. Pensa che io invece ogni volta che salivo sul Cinquino spegnevo la radio dopo aver acceso il motore, essendo all'oscuro di questo timer e dei relativi criteri di "azzeramento" (E infastidito per quella scritta di Radio Bloccata).
    Resta comunque una trovata poco simpatica quella del codice. Immagino sia stato concepito, progettato e costruito per affiancare il cliente, ma a me è comparso dal nulla. E' dovuto a un calo di tensione della batteria? Dovrebbe essere un antifurto, giusto?
    Mi scuso per l'eventuale ignoranza e intanto vado a comprare una bella batteria nuova fiammante e ad accendere il quadro...
    Terrò sempre la radio accesa d'ora in poi, negli spostamenti, ma penso che minimo 1 o 2 ore dovrebbe essere la durata minima del mio timer.
    Ciao i primi tre tenativi errati 1 ora se non sbaglo poi 2 poi 4 e cosi via fino ad un massimo di 24 ma credo che te la caverai molto prima...
    comunque su cinquecento se la tensione della batteria non è più buona quando vai a mettere in moto il motorino che avvia il motore assorbe gran parte dell energia la tensione scende e l'autoradio rompe le scatoline con il code che come hai detto è stato concepito per evitare di rubare e sostituire autoradio..
    un saluto
    facci sapere

Con noi dal 10/11/2014

Italy
     Giulioss non è in linea
    1.2 69cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    Ciao...siccome sei nuovo e non ti sei mai presentato dovresti passare a farlo nella sezione ---> PRESENTAZIONI !!!
    Non so come presentarmi e che cosa dovrei dire, a me basterebbe il code per la radio!!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Giulioss Visualizza il messaggio
    Non so come presentarmi e che cosa dovrei dire, a me basterebbe il code per la radio!!
    Ciao!
    Come ti è stato detto (visto che sei un nuovo utente) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 10/11/2014

Italy
     Giulioss non è in linea
    1.2 69cv+ Sport

Predefinito

Presentazione effettuata
    Qualcuno potrebbe aiutarmi??

fiat 312 black mp3 SB05