Buonasera!
Anche io nuovo, qui... ho appena acquistato una Fiat Bravo 2007 usata, e su ebay ho acquistato una radio originale, perchè la mia non era il modello mp3, ma non mi hanno fornito i codici...
E' possibile risalire al codice con i seguenti dati ?
VISTEON PART N°: VP7FCF-18C939-AH
SERIAL N°: M002563
MODEL: OC
Grazie mille anticipatamente !
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Oooopsss... scusate, corro!
Salve , scusate se ho ripetuto il msg due volte ma non ero sicuro di averlo inviato, il codice provato ma non va'.
Mi scuso ancora per non essermi presentato prima, ma i forum non sono il mio forte !
Come scrivevo, ho appena acquistato una radio originale Fiat Bravo 2007, perchè la mia non era il modello mp3, ma non mi hanno fornito i codici...
Qualcuno riuscirebbe a risalire al codice con i seguenti dati ?
VISTEON PART N°: VP7FCF-18C939-AH
SERIAL N°: M002563
MODEL: OC
Grazie mille anticipatamente !
Del codice ancora nessuna traccia di richiesta...
Volevo chiederti se ci fosse un metodo alternativo come ad esempio magari lo staccare la batteria per far sparire quella scritta di radio bloccata.
Lasciare la macchina accesa vorrei che fosse l'ultima spiaggia.. Grazie in anticipo!
Ciao marco scusa per i doppi msg ma e' stato solo un problema di invio non vedendolo e' staro riinviato grazie per la spiegazione buona serata stefano
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd