Salve, ho acquistato una 500 nel 2010 usata, purtroppo il precedente proprietario non mi ha consegnato il codice dell'autoradio. Ora dopo il tagliando la radio mi richiede il codice. Ho smontato l?autoradio ed ho preso il codice : BP 7 646 383 316 fiat 735 452 484 0 815Bp638389524062. Qualcuno puo' aiutarmi ?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Salve a tutti sono disperato!! 😭
È ormai un mese che sono senza radio perchè il vecchio proprietario della mia abarth non aveva il codice di sblocco e senza motivo un giorno mi ha chiesto di inserirlo! Ho visto questa discussione e da quello che ho capito sareste in grado di recuperare questi 4 numeretti con i due codici presenti sull'autoradio? Sareste così gentili da farlo anche per me? Vi posto i codici!
BP829290567664
FIAT 312 7648292316
Per completa sicurezza vi allego la foto se mi riesce!![]()
ho trovato in rete un programmino che genera il codice dela radio.....
chi ha da provarne uno si faccia avanti ...vediamo se funziona
Un pubblico ringraziamento a Enver che mi ha fornito il codice corretto per sbloccare la mia autoradio! Gentilissimo e velocissimo!
Grazie mille, sento il lieve peso di questi 50€ in più nel portafogli![]()
Bene, mi trovo anche io con la radio bloccata.. cosi' all'improvviso, senza aver toccato batteria o cose simili, accendo la macchina e sbaaam: autoradio bloccata..
adesso, ho tolto i tappini dietro ai quali ci sono i buchi.. ci ho infilato dei cacciaviti, ma con mio padre (che non e' un uomo debole) abbiamo provato a sfilare l'autoradio, ma niente... non si sposta neanche di un millimetro! servirebbe la chiave ad U, ma lui dice che non la vendono da nessuna parte e soprattutto oggi l'officina fiat qua vicino a me e' chiusa!
Consigli???![]()
con la seconda chiave ti hanno dato un foglietto con un codice che serve per sbloccare l'autoradio! cercalo!