piaa arrivate.. oggi ordinate l 8 su speed up.davvero superveloci.Le monto e posto le foto del prima e dopo.
Ciao, da pochi giorni ho la 500 Lounge ma quello che mi manca è poter accendere le sole posizioni (davanti e dietro) come sulla vecchia 500 ...
Non mi sembra sia possibile dal devioluci questo comando, o spente o accese solo le posizioni frontali come da impostazione menu, oppure accese fronte retro unitamente agli anabbaglianti ...
Sbaglio? :rolleyes;
:cheers:
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
consigliatissime queste PIAA...quando giro per la mia città noto una certa invidia degli altri cinquecentisti che mi incorciano...o peggio ancora chi si sta adeguando con gli xeno ma non mette mano alle DRL....fanno schifo xeno e DRL di Fiat...ci vogliono necessariamente le PIAA...fidatevi![]()