![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
ho letto tutti i messaggio...allora fatemi capire bene una cosa.
il volante pelle avorio va lavato con acqua e sapone neutro con un panno in microfibra?
il resto ke è plastica come lo tratto?
la pelle dei sedili invece, cosa mi consigliate?
ogni quante volte va lavato il volente o la pelletteria in generale?
grazie
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
Anche io ho l'ambiente avorio...il volante si sporca eccome...perde il suo bianco splendente e diventa grigino-giallino...sigh è il mio cruccio...
Ti consiglio di darci una passatina spesso...io sono stata senza lavarlo per 10 giorni e l'altro ieri ho faticato un bel po'...
Io lo lavo con un detergente schiumoso della Mercedes che mi ha portato un collega..però proverò col latte detergente, forse è anche meglio!!!
P.S. ATTENZIONE AL CENCINO CHE USI!!! LA PENULTIMA VOLTA NE USAI UNO DI MICROFIBRA ROSSO E MI FECE UN'OMBRA DI SCOLORITURA!! (MI VOLEVO SUICIDARE...EHEH) POI CON TANTA BUONA VOLONTA' E OLIO DI GOMITO CE L'HO FATTA A FARLO SPARIRE!!
Continua ad utilizzare il detergente schiumoso.
Lasciate perdere saponi e latte detergente.
Se proprio volete spendere poco all'Ikea si trova il kit per il trattamento della pelle, Pulitore e Conditioner (tipo crema idratante), a circa 5-10€. Non è affatto male come prodotto.
![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
Ok, però ho notato che da vicino vedo come delle mini crepe...sono piccole ma ho paura che a strusciarci troppo si distrugga il volante!!
Non so se siano dovute al caldo oppure sono ombre perchè non è più pulitissimo....UFFA!!!
Beh, inventeranno qualcosa, lo farò rifare quando si sciuperà...
ragazzi io ho ritirato oggi l auto...bellissima ambiente avorio e pelle frau rosso bianca..vi prego fatemi la lista della spesa per i prodotti ke devo comprare per il volante e le plastiche varie....!
please
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
31 pagine ed è stato detto tutto e il contrario di tutto...
sapone di marsiglia sì, sapone di marsiglia no.
latte detergente e nivea sì, e poi no.
gomma magica sì, e poi no...
booooh.... ::