io vorrei una cover bianca a scacchi o una bianca con scritta 500... se c'è qualcuno che ce l'ha disp. mi mandi mp la compro io...
io vorrei una cover bianca a scacchi o una bianca con scritta 500... se c'è qualcuno che ce l'ha disp. mi mandi mp la compro io...
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
Ho avuto problema con una chiave ,anzi cover, me ne arriva un altro kit sport che io terrei e vi girerei tutte le cover tranne la bianca gia per claudia5oo ,una per korgan a scelta tra scacchi e scritta 500 e ne rimarra' disponibile un altra arrivo per mercoledi prox grazie.
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Uhm non ho ricevuto nulla ...vediamo korgan quale prende perche c'era prima e se interessa la rimasta ... e' tua!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
e dimmi come ci mettiamo d'accrodo che la prendo io quella bianca con il 500
Io mi metterei in coda per quando sarà disponibile quella nera col codice a barre del kit ''codice a barre'' o quella bianca con la scritta 500 rossa del kit sport...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009