hai pm
the player, per curiosità qnto hai speso per gli xeno? intendo tutto, anche montaggio..
perchè mi stai facendo venir voglia..però adesso uso un po' le philips che sn nuove!
per il kit ho preso quello in convenzione con circa 120 euro perchè mi sono fatto mandare anche una lampada di ricambio per precauzione...se prendi solo il kit spendi meno di 100 euro.....
il montaggio non ho speso nulla perchè me lo sono montato da solo,ma se vai da un elettrauto o cmq da qualcuno con una minima manualita se ti chiede 20 euro gia ci ha guadagnato....
unica cosa importante che devi tenere conto è che quando accendi il motore lo devi fare a luci spente....una volta acceso il motore accendi le luci.
altra cosa...prendi le 5000k...da come ho capito ti piace il bianco puro e quella è la gradazione giusta per te...se scendi con i 4300 hanno una lievissima tendenza al giallino se sali con i 6000 tendono all'azzurrino...i 5000 sono perfetti per te che cerchi il bianco puro![]()
Ultima modifica di The Player; 26/04/2011 a 05:30:36
grazie per le info.. ci faccio un pensierino.
ma intendi anche le diurne spente dal CB? io in ogni caso spengo sempre le luci (anabb) prima di spegnere il motore.
te hai preso il kit con le lampadine 4300 K ? (in convenzione chi lo vende? qualcuno del forum?)
Scusate se mi intrometto comunque si intende che solo gli abbaglianti devono essere spenti all'accensione/spegnimento della macchina, per evitare sbalzi troppo forti (all'accensione si ha un'intensità più forte di quella della normale alimentazione dei fari).
Per le diurne è inutile porsi il problema perchè sarebbe veramente uno sbattimento disattivarle da computer di bordo.
Per il Kit qui abbiamo quasi tutti quello di Xenonlamp che trovi tra le convenzioni a 100€, come gradazione ti consiglio anche io i 5000, per il montaggio da quello che ho letto qua e là hai smanettato già un po' con led vari quindi l'installazione sarà davvero uno sciocchezza, sono riuscito a farlo io che non avevo mai messo mano a praticamente niente di elettrico oltre al montaggio di semplici spine della corrente xD. Per qualsiasi dubbio naturalmente noi siamo qui ^^
I 600 sono più scenici ma di notte tendono all'azzurrino, quando e se mai ne avrò voglia li cambierò anch'io per dei 5000 :P
ha spiegato tutto jhonny
il kit che ho preso io lo vendo proprio la xenolamp,sul forum c'è il link che ti manda al sito e poi li segui le istruzioni
grazie anche a te johnny!
piccolo o.t. per ringraziare the player che mi ha spedito! domani monto.. ottimo feedback cmq!